Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto grazie. Più avanti aggiungeró il centrale e il sub. Per quanto riguarda la configurazione dell'ampli devo tagliare delle frequenze per i diffusori? PS: avevo prendo una soundbar da 249 euro per non avere sbatti e sono rimasto molto deluso,spero che le indiana line ai sentano meglio della soundbar. Che distanza consigli fra i due diffusori?Questo è ottimo e non costa una tombola:
La distanza tra loro dipende dal punto di ascolto. La configurazione prevede la testa di chi ascolta posta al vertice di un triangolo ai cui altri vertici si trovano le casse quindi dipende dalla distanza a cui si trova il divano. Narturalmente l'altezza delle casse deve essere più o meno con i tweeter all'altezza di chi ascolta. Per quanto riguarda il centrale ed il sub prosegui su Indiana Line col Tesi 761 e il Basso 840.Perfetto grazie. Più avanti aggiungeró il centrale e il sub. Per quanto riguarda la configurazione dell'ampli devo tagliare delle frequenze per i diffusori? PS: avevo prendo una soundbar da 249 euro per non avere sbatti e sono rimasto molto deluso,spero che le indiana line ai sentano meglio della soundbar. Che distanza consigli fra i due diffusori?
Ok grazieLa distanza tra loro dipende dal punto di ascolto. La configurazione prevede la testa di chi ascolta posta al vertice di un triangolo ai cui altri vertici si trovano le casse quindi dipende dalla distanza a cui si trova il divano. Narturalmente l'altezza delle casse deve essere più o meno con i tweeter all'altezza di chi ascolta. Per quanto riguarda il centrale ed il sub prosegui su Indiana Line col Tesi 761 e il Basso 840.
Fai la calibrazione automatica YPAO con microfono, da ripetere ogni volta che aggiungi (o togli) un diffusore nell'impianto.Per quanto riguarda la configurazione dell'ampli devo tagliare delle frequenze per i diffusori?
Ciao,come funziona? Che microfono serve?Fai la calibrazione automatica YPAO con microfono, da ripetere ogni volta che aggiungi (o togli) un diffusore nell'impianto.
è un mic. fornito con l'ampli di solito, lo colleghi, avvi il test, esci dalal stanza e lui spara onde sonore nella stanza e in base a come le percepisce il microfono, regola le potenze e frequenze.Ciao,come funziona? Che microfono serve?
Perfetto grazie milleè un mic. fornito con l'ampli di solito, lo colleghi, avvi il test, esci dalal stanza e lui spara onde sonore nella stanza e in base a come le percepisce il microfono, regola le potenze e frequenze.
Imho, sì.ho visto questo Denon AVR-X2800H che ho trovato usato. Poco più di 500 euro che ha quello che mi serve. Secondo voi si sposa bene con le Tesi 261?
Per il momento solo fronte con centrale poi avanti aggiungeró il resto. É meglio quel denon o il yamaha 7.1?Imho, sì.
Per l'Atmos hai o avrai una configurazione diffusori almeno 4.1.2?
Altrimenti non te ne fai nulla.4.1.2 Dolby Atmos Enabled Speakers Setup
Optimize your sound system that includes Dolby Atmos technology with this step-by-step guide to the best speaker setup.www.dolby.com
Che sorgente audio userai per l'Atmos?