DOMANDA Quale amplificatore per Indiana Line Tesi 261

Pubblicità

pcboy2008

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Che ampli consigliate per indiana line tesi 261? Deve avere hdmi arc,più avanti aggiungeró un centrale e un sub. Non ascolto musica ma solo giochi e film

Perfetto grazie. Più avanti aggiungeró il centrale e il sub. Per quanto riguarda la configurazione dell'ampli devo tagliare delle frequenze per i diffusori? PS: avevo prendo una soundbar da 249 euro per non avere sbatti e sono rimasto molto deluso,spero che le indiana line ai sentano meglio della soundbar. Che distanza consigli fra i due diffusori?

Perfetto grazie. Più avanti aggiungeró il centrale e il sub. Per quanto riguarda la configurazione dell'ampli devo tagliare delle frequenze per i diffusori? PS: avevo prendo una soundbar da 249 euro per non avere sbatti e sono rimasto molto deluso,spero che le indiana line ai sentano meglio della soundbar. Che distanza consigli fra i due diffusori?
La distanza tra loro dipende dal punto di ascolto. La configurazione prevede la testa di chi ascolta posta al vertice di un triangolo ai cui altri vertici si trovano le casse quindi dipende dalla distanza a cui si trova il divano. Narturalmente l'altezza delle casse deve essere più o meno con i tweeter all'altezza di chi ascolta. Per quanto riguarda il centrale ed il sub prosegui su Indiana Line col Tesi 761 e il Basso 840.

La distanza tra loro dipende dal punto di ascolto. La configurazione prevede la testa di chi ascolta posta al vertice di un triangolo ai cui altri vertici si trovano le casse quindi dipende dalla distanza a cui si trova il divano. Narturalmente l'altezza delle casse deve essere più o meno con i tweeter all'altezza di chi ascolta. Per quanto riguarda il centrale ed il sub prosegui su Indiana Line col Tesi 761 e il Basso 840.
Ok grazie

Ho letto che il sinto yamaha rx-v4a non ha il supporto al dolby atmos cosa che a me interessa ed ha hdmi 2.0 ma a me serve il 2.1. ho visto questo Denon AVR-X2800H che ho trovato usato. Poco più di 500 euro che ha quello che mi serve. Secondo voi si sposa bene con le Tesi 261? O che casse mi consigliate di abbinarci? Tenendo conto che useró il tutto per film e giochi,niente musica. Ho visto anche questo Yamaha RX-V6A a 477 euro usato.

Ultima modifica:
ho visto questo Denon AVR-X2800H che ho trovato usato. Poco più di 500 euro che ha quello che mi serve. Secondo voi si sposa bene con le Tesi 261?
Imho, sì.
Per l'Atmos hai o avrai una configurazione diffusori almeno 4.1.2?
Altrimenti non te ne fai nulla.
Che sorgente audio userai per l'Atmos?

Ultima modifica:
Imho, sì.
Per l'Atmos hai o avrai una configurazione diffusori almeno 4.1.2?
Altrimenti non te ne fai nulla.
Che sorgente audio userai per l'Atmos?
Per il momento solo fronte con centrale poi avanti aggiungeró il resto. É meglio quel denon o il yamaha 7.1?

Pubblicità
Pubblicità