Quale alimentatore per il mio pc?

Pubblicità
thermaltake è come corsair,prende alimentatori cwt,fsp e seasonic e li rimarchia...quindi puoi andare sul sicuro

ragazzi a giorni devo ordinare l'alimentatore quindi mi confermate questo? thermaltake toughpower xt 575

però ho paura che si brucia di nuovo, sarà stato un caso l'altro alimentatore? cioè può essere dovuto al fatto che è stato sotto tensione per molto tempo senza usarlo (quasi un anno) e quando sono andato ad accenderlo si sia bruciato?

Ultima modifica:
Beh questi alimentatori hanno una garanzia (se non mi sbaglio per in toughpower :look:) di ben 5 anni. Se si bruciano con facilità vuol dire che sono fallati di fabbrica o che sono stati spremuti davvero tanto. Con la configurazione hardware che hai è più probabile che si sia bruciato perchè lavorava a regimi troppo bassi che il contrario. Comunque vai tranquillo, sono prodotti di una certa qualità...

sinceramente l'ho usato solo 3 mesi ed un anno spento però con la presa alla corrente senza staccare niente, poi un giorno l'ho acceso e si è staccato il contatore, poi senza spegnare o staccare la presa ho attivato il contatore e ha fatto la scintilla, poi staccata la presa del pc, riatitvato il contatore, però dopo l'alimentatore era partito :) cmq lo ordinerò in questi giorni 77€ ho visto che costa

---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 16:48 ----------

thermaltake toughpower xt 575 dopo tanto tempo è stato appena ordinato, speriamo di trovarmi bene :)

Pubblicità
Pubblicità