Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm....veramente sei stato tu a menzionare x primo il discorso dei 12v...:asd:A dire il vero siete voi che avete tirato furi la storia dei +12V.
Io cmq mi tengo sto catorcio però te prima di parlare informati:ok: Poi se non comprendi il discorso che uno fa non ci posso far niente.
???????
LC Titan:
+12V1 = 18A
+12V2 = 18A
Rasurbo GAP:
+12V1 = 20A
+12V2 = 20A
I rasurbo non sono un granchè, ma una zozzeria è ben altra cosa
ehm....veramente sei stato tu a menzionare x primo il discorso dei 12v...:asd:
gli lc alla fine non vanno male,ne monto parecchi e vanno abbastanza bene.....io personalmente non lo prenderi mai xche x me esiste solo enermax o seasonic.infatti si!
alla fine mi avete messo una indecisione pazzesca!!!!:cav::cav:
io oggi all'una vado per prendere LcTitan...chi ancora ne ha da dirle su questo alim parli se no tacci per sempre!:evil:
Ciao ciao:P
Nessuno ha mai montato questi alimentatori?
Antec "TruePower Quattro 1000W" a 170 euro e "TruePower Quattro 850W" a 144 euro?
Sono come le "Land Rover Defender", esteticamente bruttini come look, ma quando il gioco si fà duro...allora cominciano a giocare!...:ok:
Sono delle rocce... non c'è niente che li possa scomporre!...
anche gli antec sono bei alimentatori...Nessuno ha mai montato questi alimentatori?
Antec "TruePower Quattro 1000W" a 170 euro e "TruePower Quattro 850W" a 144 euro?
Sono come le "Land Rover Defender", esteticamente bruttini come look, ma quando il gioco si fà duro...allora cominciano a giocare!...:ok:
Sono delle rocce... non c'è niente che li possa scomporre!...
a circa 20 euro in + c'è l'enermax modu82+ da 525watt che è migliore,se lo trovi prendilo......oppure un bel seasonic m12 da 500watt o un antec NeoPower da 550watt.ho trovato il corsair vx 550w 69 euro mi sa che prendo proprio quello...
che dici?