sbenz
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
io tutto sommato prenderei il titan :figo:allora dite che è meglio un corsair vx450 che un LcPower Titan?
Decidetevi ragazzi...domani vorrei comprarlo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io tutto sommato prenderei il titan :figo:allora dite che è meglio un corsair vx450 che un LcPower Titan?
Decidetevi ragazzi...domani vorrei comprarlo!
non c'è bisogno di provarli basta leggere le caratteristiche x capire di che zozzeria si tratta visto che un buon ali di marca da 400/450watt è migliore :asd:Mai provati???
non c'è bisogno di provarli basta leggere le caratteristiche x capire di che zozzeria si tratta visto che un buon ali di marca da 400/450watt è migliore :asd:
Scusa ma rispetto ad un LC cosa cambia guardando le caratteristiche???
penso gli ampere sulla linea da +12
meglio un corsair 450w piuttosto che un lc power titan 560w ????
gli ali che hai citato sono superiori al'LC Power, ma costano di più :figo:e invece se da un Lc mi metto a riflettere su Cooler Master power pro 520 Modulare o Ocz STEALTHXSTREAM ATX 600W?
Lc 50
Cooler Master 79
OCZ 78
questo è vero....... :figo:I corsair serie tx vx sono fatti dalla cwt, la serie hx fatta da seasonic, pure il hx1000 watt da cwt, quindi che senso ha dire la qualita' corsair?
che il rasurbo da 650watt è + scarso dell'lc power scorpio da 480 watt ed ed è poco superiore solo sul 12v rispetto al titan che di quasi 100 watt in meno....Scusa ma rispetto ad un LC cosa cambia guardando le caratteristiche???
che il rasurbo da 650watt è + scarso dell'lc power scorpio da 480 watt ed ed è poco superiore solo sul 12v rispetto al titan che di quasi 100 watt in meno....
se poi vai a prendere un seasonic un un enermax e simili li persino un 400/450 è migliore...
e la qualità dei componenti dove la lasci?:asd:
efficenza?(quella vera non dichiarata)e l'efficenza del pfc?
I corsair serie tx vx sono fatti dalla cwt, la serie hx fatta da seasonic, pure il hx1000 watt da cwt, quindi che senso ha dire la qualita' corsair?
Bisogna anke dire per esempio che il modello della cwt da cui deriva il tx750 ha almeno una modifica le 12 volt erano 4 nel corsair sono unite ad un unica linea da 12volt... quindi qualche modifica c'e'...
Il rasurbo GAP da 550W ha sempre gli stessi Amper sui +12V e qualcosina in meno sui +5V rispetto a quello da 650W. Quindi è paragonabile ad LC anche come componentistica (l'ho vista e te lo assicuro).
Certo che non paragonerò mai un Rasurbo o un LC a un Enermax o Seasonic. Sù non facciamo discorsi insensati.