Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
;)ok mi avete convinto!!!
una bella accoppiata LcPower Titan + Enermax Uber Chakra!
Domani si fa shopping!!!
Ciao Grazie Ancora!
gli ali non scoppiano,mica sono bombe?cmq l'lc power è una marca di fascia media che va discretamente bene,prendi il titan.ma ho sentito dire che da certi è un ottimo ali, per altri invece no....ho letto da qualche parte che è perfino scoppiato!
Per esperienza personale i Rasurbo serie GAP non sono male, Alimentatori di fascia media. Mi ha retto tutti i tipi di overclock. Paragonabili agli LC.
A te la scelta.
il rasurbo è robaccia.
ma anche il titan è a meno di 60 € :figo:
si 380 watt sono un pò pochi :asd::asd:beh ma vuoi paragonarlo al Corsair :D
per non parlare poi degli antec earthwatts, ma 380watt paiono pochi lo so :asd:
si 380 watt sono un pò pochi :asd::asd:
la credenza non è quella, credo veramente che non bastino, esempio se in un futuro uno volesse overcloccare dovrebbe cambiare ali, non è conveniente :figo:beh veramente no...però ormai la credenza generale è che non si possa scendere sotto i 500watt, e vabbè pazienza...:rolleyes:
la credenza non è quella, credo veramente che non bastino, esempio se in un futuro uno volesse overcloccare dovrebbe cambiare ali, non è conveniente :figo:
ok :ok:un esempio
q6600 a 3.2ghz + 8800gt + hd raptor + hard disk sata + ventole varie e lettori non supera i 300watt di consumo...un 380 lo regge...
poi beh ovviamente non lo comprerei perkè rischio di avere sempre la ventola in full per dissipare il calore di 300W, ma reggere regge hai voglia!:D