Quale Alimentatore, LC Power Si o No?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per esperienza personale i Rasurbo serie GAP non sono male, Alimentatori di fascia media. Mi ha retto tutti i tipi di overclock. Paragonabili agli LC.
A te la scelta.

ma ho sentito dire che da certi è un ottimo ali, per altri invece no....ho letto da qualche parte che è perfino scoppiato!
gli ali non scoppiano,mica sono bombe?cmq l'lc power è una marca di fascia media che va discretamente bene,prendi il titan.
Per esperienza personale i Rasurbo serie GAP non sono male, Alimentatori di fascia media. Mi ha retto tutti i tipi di overclock. Paragonabili agli LC.
A te la scelta.

il rasurbo è robaccia.

ma col corsair vx450 a meno di 60euro si consiglia ancora sto Titan :nunu:

beh veramente no...però ormai la credenza generale è che non si possa scendere sotto i 500watt, e vabbè pazienza...:rolleyes:
la credenza non è quella, credo veramente che non bastino, esempio se in un futuro uno volesse overcloccare dovrebbe cambiare ali, non è conveniente :figo:

la credenza non è quella, credo veramente che non bastino, esempio se in un futuro uno volesse overcloccare dovrebbe cambiare ali, non è conveniente :figo:

un esempio

q6600 a 3.2ghz + 8800gt + hd raptor + hard disk sata + ventole varie e lettori non supera i 300watt di consumo...un 380 lo regge...

poi beh ovviamente non lo comprerei perkè rischio di avere sempre la ventola in full per dissipare il calore di 300W, ma reggere regge hai voglia!:D

un esempio

q6600 a 3.2ghz + 8800gt + hd raptor + hard disk sata + ventole varie e lettori non supera i 300watt di consumo...un 380 lo regge...

poi beh ovviamente non lo comprerei perkè rischio di avere sempre la ventola in full per dissipare il calore di 300W, ma reggere regge hai voglia!:D
ok :ok:

allora dite che è meglio un corsair vx450 che un LcPower Titan?
Decidetevi ragazzi...domani vorrei comprarlo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro