Quale Alimentatore, LC Power Si o No?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è bisogno di provarli basta leggere le caratteristiche x capire di che zozzeria si tratta visto che un buon ali di marca da 400/450watt è migliore :asd:

Scusa ma rispetto ad un LC cosa cambia guardando le caratteristiche???

Ultima modifica da un moderatore:
e invece se da un Lc mi metto a riflettere su Cooler Master power pro 520 Modulare o Ocz STEALTHXSTREAM ATX 600W?
Lc 50
Cooler Master 79
OCZ 78

e invece se da un Lc mi metto a riflettere su Cooler Master power pro 520 Modulare o Ocz STEALTHXSTREAM ATX 600W?
Lc 50
Cooler Master 79
OCZ 78
gli ali che hai citato sono superiori al'LC Power, ma costano di più :figo:

Bisogna anke dire per esempio che il modello della cwt da cui deriva il tx750 ha almeno una modifica le 12 volt erano 4 nel corsair sono unite ad un unica linea da 12volt... quindi qualche modifica c'e'...

Scusa ma rispetto ad un LC cosa cambia guardando le caratteristiche???
che il rasurbo da 650watt è + scarso dell'lc power scorpio da 480 watt ed ed è poco superiore solo sul 12v rispetto al titan che di quasi 100 watt in meno....
se poi vai a prendere un seasonic un un enermax e simili li persino un 400/450 è migliore...
e la qualità dei componenti dove la lasci?:asd:
efficenza?(quella vera non dichiarata)e l'efficenza del pfc?

che il rasurbo da 650watt è + scarso dell'lc power scorpio da 480 watt ed ed è poco superiore solo sul 12v rispetto al titan che di quasi 100 watt in meno....
se poi vai a prendere un seasonic un un enermax e simili li persino un 400/450 è migliore...
e la qualità dei componenti dove la lasci?:asd:
efficenza?(quella vera non dichiarata)e l'efficenza del pfc?

Il rasurbo GAP da 550W ha sempre gli stessi Amper sui +12V e qualcosina in meno sui +5V rispetto a quello da 650W. Quindi è paragonabile ad LC anche come componentistica (l'ho vista e te lo assicuro).
Certo che non paragonerò mai un Rasurbo o un LC a un Enermax o Seasonic. Sù non facciamo discorsi insensati.

I corsair serie tx vx sono fatti dalla cwt, la serie hx fatta da seasonic, pure il hx1000 watt da cwt, quindi che senso ha dire la qualita' corsair?

Dici niente! Qualità Seasonic. La CWT sinceramente non la conosco ma credo sia l'ultima arrivata.

Bisogna anke dire per esempio che il modello della cwt da cui deriva il tx750 ha almeno una modifica le 12 volt erano 4 nel corsair sono unite ad un unica linea da 12volt... quindi qualche modifica c'e'...

:ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Il rasurbo GAP da 550W ha sempre gli stessi Amper sui +12V e qualcosina in meno sui +5V rispetto a quello da 650W. Quindi è paragonabile ad LC anche come componentistica (l'ho vista e te lo assicuro).
Certo che non paragonerò mai un Rasurbo o un LC a un Enermax o Seasonic. Sù non facciamo discorsi insensati.

certo xche x te esiste solo il 12v e nient'altro.....vabbè pensala come ti pare e tieniti quel coso che spacciano x alimentatore,non mi va di discutere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro