Quale Acquistare? (ssd)

Pubblicità

FireDev

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, in giornata devo comprare un ssd su Amazon, al momento ho nel carrello, un Samsung 750 120gb, ocz arc 100 e trn150, SanDisk plus 240gb.

Quale prendo?
Non cerco quello più veloce ma quello più affidabile

se cerchi la durata l' ocz arc 100 , a celle mlc , anche io c'e l'ho , comunque ora convengono piu i tagli da 240/250 gb , visto la differenza di prezzo non elevata , mentre quando l'ho preso io era il doppio

Quello che mi frena un po' è che e uscito già da parecchio l arc e solo ora me ne accorgo, sai qualche altro ssd affidabile ma più nuovo?

Tipo crucial o non so altro?

a livello prestazioni e affidabilita sempre celle mlc il crucial mx200 o hyperX savage , comunque il mx ha una marcia in piu come prezzo siamo li

ok grazie raga, però vorrei spende il meno possibile, diciamo 40-45 euro, ho uno sconto di 20 euro su amazon, quindi in tutto su una sessantina di euro

Ok grazie, fortunatamente il buono si è salvato a anche oggi ho ancora lo sconto di 20€ ,per il momento sono orientato sul hyper savage

Come capacità secondo te da 120 gb per metterci si solo OS e 2-3 gb di programmi vado bene? La versione da 240gb costicchia un po' troppo

Edit: l hyperX fury come lo vedi? se non sbaglio è sempre mlc

Ultima modifica:
per l'uso normale il fury va bene , si sempre mlc , si come spazio 120 giga in quel caso bastano , comunque per poco piu riesci a prendere un 240 è meglio , comunque presumo che affiancherai un hdd classico , quindi segui le guide per ottimizzare l'ssd , quindi cache , e temporanei e storage tutto su hdd classico

si lo affianco a un hdd da 1tb e uno da 150gb, quindi andrà quasi tutto li, il fury posso prenderlo da 240gb mentre il savage da 120gb

secondo te meglio puntare sui gb?

ok grazie di tutto, aspetto un altro po per vedere di prendere il savage, potresti dirmi dov'è la guida? non riesco a trovarla

Pubblicità
Pubblicità