Quale 8800 GT compro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo avermi lesso sto libro sulla 8800gt, farei una domanda anchio.
Ho un negozio a Trieste che vende "Zotac GEFORCE 8800GT 512MB AMP Edition" a 259.
Ho sempre scelto schede video di fascia alta tipo la mia vecchio ATI9700PRO e la attuale BFG 6800GT OC, e mi sono sempre chiesto quanto pericoloso sia scegliere marche tipo ZOTAC, XFX e POWERCOLOR. Ma denoto che questa Zotac, a quanto appare nei vostri post, sia un'ottimo scheda video.
La mia scheda video tiena ancora duro, ma Gear of War e Crysys temo mi metteranno in ginocchio.

Che faccio di questa zotac ? La prendo ?

Azz...che negozio e' ?? ne hanno ancora ??:inchino::inchino:

scusate la mobo asrock dual sata 939 è compatibile con queste schede? perchè io non riesco a farla aprtire, ma devo capire se è per quello o per l'ali scadente!
non cè segnale video e il pc fa 8 bip strani tipo un allarme. windows però va....AIUTO!

guarda sul manuale della tua scheda per cosa stanno 8 biip

ragazzi sul sito di next c'è questa disponibile ZOTAC GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit 2*Dvi HDCP PCi-Ex è buona come 8800 gt??? però presso i punti vendita, che significa che non spediscono??

ragazzi sul sito di next c'è questa disponibile ZOTAC GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit 2*Dvi HDCP PCi-Ex è buona come 8800 gt??? però presso i punti vendita, che significa che non spediscono??

Beh... :boh: non ho capito la domanda, chiedi se la 8800GT è buona come la 8800GT??? :look:

mi sa che hai sbagliato scrivendo :asd:

non spendiscono dai punti vendita, devi andare a ritirare a manina se è disponibile lì

La Migliore 8800 GT è sicuramente la [FONT=&quot]ZOTAC GeForce 8800GT AMP! Edition, non ricordo le frequenze , ma so che sono molto più alte della versione base, le più alte fino ad ora :ok:.
[/FONT]

scusate ragazzi dovrei scegliere tra questa ZOTAC GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit 2*Dvi HDCP PCi-Ex e la Point of View GeForce 8800 GT PCI-E 512Mb quale mi consigliate???

ecco un altro povero cristiano in cerca della 8800 gt :lol:
la XFX alpha dog edition è amp o liscia???

grazie
ciao
Ale

questa è liscia: Stock (600MHz/1.8GHz)...256€ sono esagerati...

ho visto che della alpha dog edition esistono altre 3 versioni:
-Overclocked (625MHz/1.8GHz) - Model Number PV-T88P-YDQ4
-Extreme (640MHz/1.9GHz) - Model Number PV-T88P-YDE4
-XXX Edition (670MHz/1.95GHz) - Model Number PV-T88P-YDD4

ciao!

p.s. mi sa che alla fine andrà per la zotac amp...anche se ci metterà 4 anni ad arrivare :P:P

:cry:

Quali fra queste secondo voi è migliore sia per i giochi ad alta definizione, 3d sia per un eventuale OC :

Nvidia 8800GT PCIE512MB 2DHT 2DVI HDTV

ATI Radeon R600 HD 2900 PRO

SVGA GIGABYTE PCI-EX 8800GT 512MB GDDR3 TV+DVI

Grazie a tutti per i consigli
help.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro