Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io punto sulla BFG GeForce 8800 GTS OC 320MB Overclocked. ;)
Oppure direi GAINWARD BLISS 8800 GT 512MB, entrambi ottime.
A dire il vero ho sbagliato il modello, intendevo la BFG GeForce 8800 GT OC2 512MB, in effetti gli altri sono ormai superati anche se rimangono ottime schede. Apparte questo, mi sembra di leggere che la 8800 GT sia migliore nei test rispetto alla HD3870, sopratutto a livelli di consumi, in quanto nvidia vanta un processore produttivo a 65 nm. :)
lol infatti poi portero le frequenza a quelle di una zotachai fatto bene, la differenza non c'è dato che sono la stessa scheda, cambiano solo il dissipatore e le memorie
Chiedo scusa per l'errore, in effetti in quanto a nanometri la HD 3870 è in vantaggio, per quanto riguarda i test ?
Mi sembra sia in vantaggio la 8800 GT, non ditemi che sbaglio anche ora. :)
anche io quella.... da chi l'hai ordinata?ho orddinato una AMP ma spero che arrivi presto...
è sotto in tutti i test rispetto alla 8800GT :asd:
Quindi confermi che la 8800 GT ha migliore rendimento ? Più passa il tempo e più ne capisco meno, troppe VGA. Io comunque ho finalmente scelto la mia 8800 GT, pensavo ad una e-GeForce 8800GT SSC 512MB. ;)