Quale 7600gt?

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
volevo chiedere, in giro si trovano tante vga 7600gt ddr3... ma quale scegliere?

c'è un motivo di prestazioni per cui alcune costano di più a parità di marca?

per esempio, quella della xfx, ce nè una molto economica ke di core a 560mhz, una un pelo più costosa, di un'altro negozio, ha di core 570mhz,
addirittura lo stezio negozio ha due 7600gt della xfx ma con la differenza di 10 euro!!!
poi si trova anke la xxx edition a 135 euro, ma perchè altri allora la versione standard la fanno anke pagare a 200 euro sempre della xfx?? sono semplicemente ladri?

quindi in definitiva, a parità di "descrizione", di "marca", meglio prendere quella più economica o quella pù costosa, o quella di mezzo???

è ke non riesco a capire dove sta la differenza, se non magari dalla bontà dei pezzi, ma essendo di marche uguali...boh:boh::boh:

sapete, non vorrei prendere un'altra ciofeca di vga praticamente NON-overcloccabile

:help::help::help::help:

a parità di marca, vi possono essere differenze di frequenze gpu e ram.. e talvolta tra le varie versioni differenze di bundle..

Si, la differenza è proprio il Bundle e il prezzo...cmq anche se in giro si dice che la Peak non è una buona marca, ed io ho una 7600GT della Peak, ho raggiunto OC superiori a quello di un mio amico
con una PoV e con montato sopra un VF900...quindi regolati in base al prezzo...! ;)

ci rinuncio, mi sono iscritto a quel sito online ma non riconosce la mia posta, intanto hanno i miei dati..che caxxo..
ragazzi, ho acquistato una 7600 gt xxx edition a 133+12 euro di s.s. .... ho fatto bene?? è meglio della 7600gt normale vero?

ci rinuncio, mi sono iscritto a quel sito online ma non riconosce la mia posta, intanto hanno i miei dati..che caxxo..
ragazzi, ho acquistato una 7600 gt xxx edition a 133+12 euro di s.s. .... ho fatto bene?? è meglio della 7600gt normale vero?
Secondo me hai fatto male (o non troppo bene..) perchè le 8600GT costano addirittura 30 Euro in meno di quella che è solo un po' occata.

in effetti potevi scegliere meglio, la scelta su quella fascia di prezzo è abbastanza variegata:sisi:

Che hai ben poco da scegliere ... :cav:
no, forse non ci siamo capiti :lol:

considerando ke io sono bloccato sulle agp, ho fatto bene ad acquistare una 7600gt xxx ke cn spedizione e tutto mi viene a costare 151€ ? si sentirà la differenza da una penosa 7600gs(non si occa un cavolo,da 400/400 @ 410/430, poi si impalla) ?

Ah se sei su AGP allora ottimo acquisto;) anche perchè l'unica laternativa è la X1950pro che costa tanto....:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro