Quale 7600gt?

Pubblicità
eheh, non ci arriva, per questo forse prendo una ASUS P4P800-E DELUXE a poco, ma non per sostituirla alla mia, ma per ricominciare da capo il pc su agp, per mettere un prescott e questa 7600gt...

o riesco a trovare di meglio a 50 euro?

per non parlare ke devo trovare anke un case(40€), un alimentatore (40-50€), 2 dischi fissi (70€x2 per raid0 se lo supporta), il processore (80€)

forse trovo ali,scheda madre, case, a poco ma non mi fido visto ke potrebbe esser malfunzionante.

eheh, non ci arriva, per questo forse prendo una ASUS P4P800-E DELUXE a poco, ma non per sostituirla alla mia, ma per ricominciare da capo il pc su agp, per mettere un prescott e questa 7600gt...

o riesco a trovare di meglio a 50 euro?

per non parlare ke devo trovare anke un case(40€), un alimentatore (40-50€), 2 dischi fissi (70€x2 per raid0 se lo supporta), il processore (80€)

forse trovo ali,scheda madre, case, a poco ma non mi fido visto ke potrebbe esser malfunzionante.
Per il procio ti consiglio un A64 X2 e per l'ali un Lc Power 560W.

:sisi: io avevo un p4 530 e a 4GHz la 7600GT faceva 15.000pti, predendo il core 2 duo me ne ha fatti quasi 17.000

Tra un pò toccherà anche a me mettere a disposizione della mia 7600GT un procio degno.
Sogno già nel mio case una P5k e un E6550.. :annoiato:

Se aspetti ancora un pò dovrebbe uscire Penryn, quindi penso andrai su quello, anche se i core 2 duo con quest'ultimo taglio dei prezzi si sono fatti molto + appetibili....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro