Qualcuno Mi Aiuta Non Mi Si Connette Messenger 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Bengala

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ehm...dopo gli ultimi aggiornamenti di windows xp non mi si connette più messenger 7..

- L'ho disinstallato e rinstallato

non mi da nessun errore... continua a connettersi all'infinito..gli omini girano per ore senza tregua

messenger 4.7 mi funziona corettamente :grrr:

sicuro di non avere un firewall che ti blocca la connessione di qualche porta?
magari il firewall di Xp ;)
dacci un'occhiata ....
bye

edit(20:15):non avevo notato che questo era il tuo primo messaggio..Benvenuto anche da parte mia ;)

il firewall è sbloccato ho zonealarm ma gli ho dato tutte le direttive...poi prima ma andava perfettamente

Se hai l'Sp2 c'è da tener conto anche del firewall di Xp ..accedi al Centro Sicurezza Pc e controlla...
comunque molte volte capita anche a me... ma il problema e' sempre dovuto(nel mio caso) ad un intasamento o qualche problema sulla rete...se cosi fosse anche per te ..non ti resta che aspettare che passi....

qualche volta ho risolto connettendomi da http://webmessenger.msn.com/ e in seguito(senza disconnetere webmessenger) riprovando da Msn7 ...

spero tu risolva..
ciao

non è una cosa temporanea...è da 3 giorni che non da segni di vita...no aspetta una volta si è connesso ....ma strano per il resto gira a vuoto..anche il firewall di windows ha impostato l'eccezione per messenger 7

Mr Bengala ha detto:
non è una cosa temporanea...è da 3 giorni che non da segni di vita...no aspetta una volta si è connesso ....ma strano per il resto gira a vuoto..anche il firewall di windows ha impostato l'eccezione per messenger 7

Firewall di Window XP attivato e Zone Alarm ???
Vai nel centro di sicurezza e disattiva il Firewall di XP, riavvia e vedi che navigherai ... ;)

non credo che il 4.7 usi le stesse porte del 7 tanto e' vero che io riesco a connettermi con tutti e due contemporaneamente(con indirizzi differenti chiaramente)..per cui non credo sia da prendere in considerazione...

come soluzione ti consiglierei di disinstallarlo,fare una pulizia approfondita del registro...riavviare e rifare l'installazione....e chiaramente testarlo senza nessun firewall attivo...

a presto ;)

ho provato ad installare il 6.2 e va perfettamente.....come faccio ad pulire il registro ? come suggerisci

E' uscita una nuova build di MSN7, come ci informa il Manoz con le sue news ( Manoz come vedi io ti leggo sempre :D ), chissà che non risolva anche il tuo problema...;)

ma non e' una versione ufficiale o mi sbaglio? :eyes:
usando la nuova build cambia la lingua,da italiano passa all'inglese...dovete non sostituire il file msgslang.dll e quindi lasciare quello che avete gia...

ciao a presto

comunque sia io non trovo i miglioramenti descritti nel link postato da Tix66..son cecato o non ci sono proprio queste "novità"?
- Button to Make the Contact window "Always-on-top"
- Option to Disable File Type Restrictions
- "Promote Buddy" button in Conversation Window"

non trovo ne i due bottoni e nemmeno l'opzione per disabilitare le restrizioni sui alcuni file(che non so nemmeno quali tipi siano)

mah!!!

ciaooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro