Qualcuno Mi Aiuta Non Mi Si Connette Messenger 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Windows live msn gira a vuoto

Ciao a tutti....speriamo possiate risolvere il mio problema..l'altro giorno stavo tranq usando windows live msn quando ad un certo punto mi sn trovato a doverlo killare perchè si era puntato..sembrava tutto ok ma quando l'ho ravviato msn nn si connettevva più,ancora oggi nn da segni di vita..tenta di connettersi,gli omini girano a vuoto..l'ho lasciato tutta una notte a provare ma la mattina l'ho ritrovati ancora così..nn da nessun msg di errore.ho provato molti account niente da fare.ho provato a fare qlc trucchetto come cancellare la cartella delle email ma nn va neanche..nn so come farlo ripartire per ora sto riusando msn7.5 spero sappiate darmi qlc aiuto :(

Inanzittutto benvenuto.. :)
Ti consiglio di aprire un thread tuo senza riportare alla luce roba di una anno e mezzo fa, così che puoi dare maggior risalto alla tua richiesta..

Per caso hai impostato un proxy diverso su internet explorer? Ti dico questo perchè messenger si basa su IE... ;)

a grazie :) cmq per la fretta ho risp da qua.. dunque di proxy nn ho niente.. nn ho toccato nulla.ho killato quel cavolo di msn e si deve essere danneggiatta qlc dll..anche disistallando niente..misà sta volta nn lo rivedo + il live msn :°

già fatto.dice che tutto va ok....vabè grazie lo stesso vedremo che dicono gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro