Qual è secondo voi la migliore marca di portatili?

Quale marca?

• Acer

Voti: 4 14.8%
  • Asus

• Dell

Voti: 2 7.4%
  • Fujitsu siemens

Voti: 6 22.2%
  • Hp

Voti: 1 3.7%
  • IBM/Lenovo

Voti: 2 7.4%
  • Olidata

Voti: 0 0.0%
  • Sony

• Toshiba

Voti: 3 11.1%
  • Altri

Voti: 1 3.7%

• Votatori totali
    27
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato Asus, ma mi affiderei anche a anche Toshiba e Dell.

Io ribadisco che bisogna inserire la Apple.
Chi non desidererebbe un MacBook Pro?
E poi i macbook sono tra gli oggetti del desiderio al 1 posto con dietro l'Eee pc di Asus:sisi:

Tra le mani mi sono passati decine di portatili negli ultimi 3 anni, e mi sento di affermare che tra le migliori marche in assoluto ci sono ASUS, Toshiba e IBM, mentre tra i peggiori non si può non annoverare Acer!

Negli Acer, secondo me la pecca non è la componentistica, che in linea di massima non è male, ma volendo parlare di meteriali utilizzati, qualità pannello LCD, logica di controllo delle ventole (e quindi anche silenziosità), e chi più ne ha più ne metta, beh, lasciamo perdere. Pensate che proprio ora sto scrivendo con un Acer (è di mio padre, l'ha comprato autonomamente, io non centro! :D) e paragonato al mio ASUS comprato nello stesso periodo ed entrambi top di gamma (all'epoca) non c'è veramente paragone.

Gli Asus e i Toshiba saranno anche più costosi, ma fidatevi, se puntate alla qualità in generale a parità di prestazioni, 200€ - 300€ di differenza ne valgono veramente la pena.

Ovviamente, de gustibus...

Ciao!

PS: nel complesso ASUS mi piace di più quanto al rapporto prezzo/prestazioni, quindi io voto ASUS. ;)

tecnico ti sei convinto del fatto che gli acer sono mediocri ? :asd::asd:

:sisi:;)

voto la dimenticata Toshiba...ke insieme a IBM( lato business) e Sony sono i migliori in fatto di qualità costruttiva imho...l'altro giorno ho fatto acquistare un portatile toshiba ultima generazione a un parente...sono migliorati ancora di più copke materiali e progettazione rispetto al mio di 1 anno fa( e sinceramente ad estetica so avanti alla apple imho)...poi ovviamente il giudizio è tutto soggettivo...per esempio la asus per mia esperienza diretta mi ha deluso molto...la acer...be bisogna spendere un bel pò per averne uno decente...perkè quelli ke mi so passati tra le mani non erano un grankè...ma acer vende molto per il prezzo...ma la qualità di un portatile non la si vede solo per quando vende il marchio...

Rimango della mia opinione ... Dell e HP direi a pari merito con una preferenza per Dell che a tuttora mette il S.O, che si desidera. :ok::ok::ok:

Io non sono per nulla d'accordo con quello che viene detto sull'Acer. Io ho comparto un notebook Acer e mi è già caduto due volte, e non si è ancora spaccato. Anche l'assistenza è buona. Ho avuto un problema e ma l'hanno risolto subito. Per quanto riguarda l'HP posso dire che è un'ottima marca (anche in fatto di assistenza). Possedevo un HP Compaq 6710b e ne sono felicissimo. Mi è capitato due anni fa che era andato in surriscaldamento a causa del caldo e non ha fatto un piega. Si è spento di botto e dopo lo riacceso tranquillamente....
Quindi io quoto acer e hp. Contro ai fujitsu. Un mio amico ha comprato un notebbok da loro e dopo due mesi ha avuto dei problemi (schermo nero e nessun segno di vita). L'ha portato in assistenza per ben 5 volte e tutte le volte (dopo una settimana) si ripresentava lo stesso problema. Dopodichè si è preso un HP. Anche la Asus la ritengo molto buona.
Ciao! :)

Possiedo un Acer Aspire One e mi sento di escludere come miglire marca la Acer. Il prezzo è sicuramente competitivo, ma l'assemblaggio (parlo del mio prodotto) lascia a desiderare. Fortunatamente non so com'è l'assistenza, ma cerco di trattare questo piccolo gioiello nel miglior modo possibile :D.

Ho provato di persona un netbook Sony e devo dire che l'ho trovato di indubbia qualità, anche perché il possessore non lo trattava di certo bene XD. Voto Sony.

Voto ad hp che se possiedo 2 mai avuto problema, sony anche se sono molto costosi e Asus che è una marca ottima secondo me la migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro