Qual è secondo voi la migliore marca di portatili?

Quale marca?

• Acer

Voti: 4 14.8%
  • Asus

• Dell

Voti: 2 7.4%
  • Fujitsu siemens

Voti: 6 22.2%
  • Hp

Voti: 1 3.7%
  • IBM/Lenovo

Voti: 2 7.4%
  • Olidata

Voti: 0 0.0%
  • Sony

• Toshiba

Voti: 3 11.1%
  • Altri

Voti: 1 3.7%

• Votatori totali
    27
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispetto alla dell,acer è stata sempre migliore,in qualità ma non in prezzo:D:sisi:

veramente anche io non ho sentito parlare bene di acer

cmq se la vogliamo guardare bene manca pure ibm che io considero top nei notebook da lavoro

Tecnico, Acer nn è certo una marca blasonata.. starà anche migliorando ora, ma in passato la qualità è stata pessima..
Personalmente scelgo Dell a occhi chiuso rispetto ad un Acer..

Vabbè raga,che posso dirvi,ognuno ha le sue opinioni...detto questo,basta litigi & company,lasciamo aperto il sondaggio e vediamo come va a finire...

Tec, che ne dici di eliminare Olidata e Samsung in favore di IBM e Toshiba che sono più diffusi? ;)

IBM??da dove sono usciti?levo panasonic e samsung,olidata sono abbastanza diffusi.

come da dove sono usciti?? :skept:...praticamente gli ha inventati IBM i pc :shock::skept:

I Panasonic sono ottimi in ambito lavorativo. Ci sono modelli indistruttibili, creati apposta per i cantieri. ;)

RzR sui portatili non sono un gran esperto ma ne capisco.....mi baso solo sulle cose che so.Iron ti ho risposto via msg pvt.

no ok..quello che intendevo però è che nell'ambito lavorativo gli ibm sono piuttosto apprezzati e utilizzati, solo questo

Modificato il sondaggio. Forse adesso vedrete in corsivo una marca che non avete votato, scusate per l'inconveniente. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro