Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piccolo OT: GRan mouse l'mx518 glorioso nelle lan party a cui partecipavo...secondo me uno dei migliori ottici dei tempi anche se preferivo l'intellimouse 3.0sul mio pc è il mitico mouse logitech mx518. Ma per retrogaming ho 4 vecchi pc del 2000 con pentium 4. e poi per esperimenti un pc del 2010, cpu q9400, 2 x4 gb ram, ssd e nvidia quadro 2000
Erano tastiere con una solidità spaventosa ci si poteva schiacciare una noce senza ammaccarla.una tastiera IBM ps/2 meccanica senza il tasto windows, fate 2 conti!
Nel dubbio che un giorno mi possa lasciare ho comprato la nuova edizione. Tutto uguale, un po' più leggero. Ma il nuovo programma della logitech per gestirlo una porcheria. Quindi dopo giusto mezz'ora di test rimesso nello scatolo in caso di rottura. E in più il nuovo programma non gestisce neanche il vecchio hardware. Personalizzato da asus per il loro primo pc gaming. il G1. in 30 anni quasi mai trovato un mouse così comodo, preciso, e rapidopiccolo OT: GRan mouse l'mx518 glorioso nelle lan party a cui partecipavo...secondo me uno dei migliori ottici dei tempi anche se preferivo l'intellimouse 3.0