Qual è l' auto più veloce al mondo?

Pubblicità
L'auto era guidata da Andy Green nel Black Rock Desert in Nevada (USA). Era alimentata da due motori a reazione Rolls-Royce Spey come quelli usati nei jet inglesi F-4 Phantom II. che ne dite?:shock: :shock: :shock:

più di 1000orari la bugatti le fa una s***

riki cpu ha detto:
L'auto era guidata da Andy Green nel Black Rock Desert in Nevada (USA). Era alimentata da due motori a reazione Rolls-Royce Spey come quelli usati nei jet inglesi F-4 Phantom II. che ne dite?:shock: :shock: :shock:

più di 1000orari la bugatti le fa una s***
ma queste nn sn manco makkine...a 1000 orari gli aeroplani ci vanno :sisi:

riki cpu ha detto:
il nome della lotec è sirius

Peso 1280 kg.

Prestazioni Velocità max.: 400 km/h.
Accelerazione 0-100 km/h: 3,7 sec.
Accelerazione 0-200 km/h: 7,8 sec.

solo per la cronaca.....

ci sono lancia delta elaborate con 700 cavalli... (200 di nos)
che fanno 0-200 in 7 secondi.....
sarei curioso di vedere una cara tra la lotec e la delta

alano987 ha detto:
solo per la cronaca.....

ci sono lancia delta elaborate con 700 cavalli... (200 di nos)
che fanno 0-200 in 7 secondi.....
sarei curioso di vedere una cara tra la lotec e la delta
ma c'è anche chi fa meglio....:D
x esempio ho un filmato di una dodge viper elaborata che con partenza da fermo in 8.6 sec arriva a 280 orari circa,senza nos,ed in partenza gli hanno pure un pochino pattinato le ruote!!:shock:

io credo che tutte le auto da corsa del segmento C (quelle che corrono le mans, per intendere) superino abbondantemente i 400khm.....cosa che non riescono a fare in pista viste le pesanti regolamentazioni!
A Le Mans nel 1989 (quelli si che erano anni mitici per quelle corse) una Sauber Mercedes C9 superò i 406 orari......l'anno dopo misero le chicane al supermegarettilineo del Circuit de la Sarthe (il circuito di Le Mans), lungo ben 6, dico 6 kilometri....Il pedale dell'acceleratore si teneva premuto per oltre un minuto! La velocità su quel rettilineo però rimaneva pressochè costante (sui 380kmh) date le frequenti sconnessioni del manto stradale (la strada era di uso civile) e il carico di deportanza per effettuare le curve del tracciato.....:ok: :ok:

io ho un filmato assurdo in una tvr speed12 elaborata e portata a 1050 cv che credetemi strappava l'asfalto e i costruttori del bolide ( auster racing ) dichiarano una velocita di 480 km/h ...nn sn pochi nO?

alexio986 ha detto:
io ho un filmato assurdo in una tvr speed12 elaborata e portata a 1050 cv che credetemi strappava l'asfalto e i costruttori del bolide ( auster racing ) dichiarano una velocita di 480 km/h ...nn sn pochi nO?
Sono pochissimi... :asd:
Li faccio anch'io con la mia auto... :doh:

alexio986 ha detto:
viper svs.power.......
elaborata e portata a 2000hp....di seconda fa quasi 300 orari e fino a li ci mette molto meno di 10 sec!:rolleyes:

l'hai anche tu quel filmato ? fa da 0 a 200 in meno di 8 secondi !!! altro che bugatti...ed esteticamente/economicamente nn cè paragone...

Pubblicità
Pubblicità