Qual è l' auto più veloce al mondo?

Pubblicità
e la saleen s7 twin turbo?
un mostro da 750 hp......fa sicuro oltre i 360km/h....e ce ne sono alcune di "truccate"

blotus ha detto:
il record lo detiene ora la bugatti.......
ma io una volta ho visto un video di una McLaren F1-GTR.......quella si che è una macchina!!!!....arrivò a oltre 410 km/h
la bugatti a quando arriva?
la buatti dichiara oltre i 400

Se si parla di Auto di serie, la Bugatti non ha rivali...

Quattrocentosette chilometri orari. Non è uno scherzo. A tanto è arrivata una "normale" auto di serie, la Bugatti Veyron, che la Volkswagen si appresta a lanciare sul mercato a partire dal prossimo settembre. Ad abbattere il muro dei 400 Km/h ci ha pensato proprio la GT pronta per l'omologazione, sul circuito di prova Volkswagen Ehra-Lessien, sotto la supervisione del TüV Süddeutschl.

Se poi parliamo di prototipi la Bugatti è persino "lenta"...... :asd:

328,767 miglia orarie, pari a 529,10 km/h è il nuovo record del mondo di velocità su terra per veicoli diesel. Lo ha stabilito, lo scorso 22 agosto 2006 sulle Salt Flats di Bonneville nello stato dello Utah (USA), il JCB DIESELMAX, veicolo messo a punto dagli ingegneri di JCB, leader europeo nella produzione di macchine da cantiere, pilotato dal tenete colonnello della RAF Andy Green, già detentore del record assoluto di velocità su terra.

Toby ha detto:
328,767 miglia orarie, pari a 529,10 km/h è il nuovo record del mondo di velocità su terra per veicoli diesel. Lo ha stabilito, lo scorso 22 agosto 2006 sulle Salt Flats di Bonneville nello stato dello Utah (USA), il JCB DIESELMAX, veicolo messo a punto dagli ingegneri di JCB, leader europeo nella produzione di macchine da cantiere, pilotato dal tenete colonnello della RAF Andy Green, già detentore del record assoluto di velocità su terra.[/B]

ma non rischia di prendere il volo? :skept: :skept:

ci credo che arriva a 530 km/h , è stata costruita solo per andare dritto :lol:

fdab2e6d-2e10-42de-93ec-a3ac4b6d1bb3.jpg

la bugatti, ricorda una altra macchina, lambugatti :D

bugatti_veyron.jpg

Pubblicità
Pubblicità