Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il nome della lotec è siriusLudus ha detto:la Lotec non ricordo il nome. ha 1200cv, praticamente 1cv per 1,1kg.
li si parla però di auto con motori a reazioni..non so se è la stessa cosa!diabo84 ha detto:I record li hanno fatti con prototipi nel deserto... Il problema è tenerlo giù, dopo un to è impossibile, prende il volo... :skept::skept:
ryu ha detto:li si parla però di auto con motori a reazioni..non so se è la stessa cosa!
verissimo!!!!!!ruggero ha detto:Però attento,i cavalli e la massima velocità non sono i requisiti fondamentali per una macchina corsaiola.;)
alano987 ha detto:io ho un video di una ferrari che f430 contro la lamborghini gallardo che è + potente.,,,,
la ferrari gli la polvere seppure sia un 8 cilindri invece di 10 e una cilindrata di circa 700-800cc in meno
volevi dire speedster...vero :).....opel speedsterruggero ha detto:Ferrari,lamborghini...supersportive comode.Non ha senso paragonarle.
Paragonale invece una exige o una speedstar;)
io ho visto il paragone tra una honda nsx ed una murcileago....ruggero ha detto:Ferrari,lamborghini...supersportive comode.Non ha senso paragonarle.
Paragonale invece una exige o una speedstar;)