Qual è l' auto più veloce al mondo?

Pubblicità
di macchine + veloci della veyron non so se esistono....
ma + potenti si!(ed anche di molto!)

Ludus ha detto:
la Lotec non ricordo il nome. ha 1200cv, praticamente 1cv per 1,1kg.
il nome della lotec è sirius

Peso 1280 kg.

Prestazioni Velocità max.: 400 km/h.
Accelerazione 0-100 km/h: 3,7 sec.
Accelerazione 0-200 km/h: 7,8 sec.

gia da oltre dieci anni esiste un auto che supera abbondantemente i 400kmh.. la vector non ricordo la sigla mi pare v12 twin..

I record li hanno fatti con prototipi nel deserto... Il problema è tenerlo giù, dopo un to è impossibile, prende il volo... :skept::skept:

diabo84 ha detto:
I record li hanno fatti con prototipi nel deserto... Il problema è tenerlo giù, dopo un to è impossibile, prende il volo... :skept::skept:
li si parla però di auto con motori a reazioni..non so se è la stessa cosa!

ryu ha detto:
li si parla però di auto con motori a reazioni..non so se è la stessa cosa!

Sempre di auto si parla :sisi::sisi:

Magari non ci vai a far la spesa come con il ferrari, ma ci metti poco ad attraversare la route 66 :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Da quel che ho capito si parla di auto normali,quindi non modificate.
Credo che sia la bugatti nel dritto.

Però attento,i cavalli e la massima velocità non sono i requisiti fondamentali per una macchina corsaiola.;)

ruggero ha detto:
Però attento,i cavalli e la massima velocità non sono i requisiti fondamentali per una macchina corsaiola.;)
verissimo!!!!!!
ho visto un video di una gara su circuito....tra le auto che correvano c'erano una honda nsx(280cv circa!)ed un lamborghini murcileago(580cv!)è vero che sui pezzi dritti la lambo lo stracciava a quello con la honda.....ma sulle curve non c'era storia.....:skept: .......la nsx teneva di + ed era + stabile :shock: !!!!quello con la lamborghini a volte doveva controsterzare x rimanere in pista invece quello con la nsx se ne andava tranquillamente!!!

io ho un video di una ferrari che f430 contro la lamborghini gallardo che è + potente.,,,,
la ferrari gli la polvere seppure sia un 8 cilindri invece di 10 e una cilindrata di circa 700-800cc in meno

alano987 ha detto:
io ho un video di una ferrari che f430 contro la lamborghini gallardo che è + potente.,,,,
la ferrari gli la polvere seppure sia un 8 cilindri invece di 10 e una cilindrata di circa 700-800cc in meno

Ferrari,lamborghini...supersportive comode.Non ha senso paragonarle.

Paragonale invece una exige o una speedstar;)

ruggero ha detto:
Ferrari,lamborghini...supersportive comode.Non ha senso paragonarle.

Paragonale invece una exige o una speedstar;)
io ho visto il paragone tra una honda nsx ed una murcileago....
e la lambo non gli stava dietro alla nsx sulle curve in un tracciato.

il record lo detiene ora la bugatti.......
ma io una volta ho visto un video di una McLaren F1-GTR.......quella si che è una macchina!!!!....arrivò a oltre 410 km/h
la bugatti a quando arriva?

Pubblicità
Pubblicità