Qual è il miglior antivirus free e perché?

quale secondo voi è il migliore e perchè


  • Votatori totali
    42
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3dsst

Utente Attivo
46
0
volgio avviare questo sondaggio assieme ad uno riguardante quelli a pagamento cosi distinguiamo i problemi e gli utenti possono fare un scelta mirata alle proprie esigenze e al propio buget
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
AVG perche' non e' pesante e mi protegge da tutto.
 

Mag

Utente Attivo
247
2
CPU
Intel i7 920
Scheda Madre
Asus P6TD Deluxe
HDD
6 HD: da 8TB a 200MB destinati a usi diversi
RAM
16GB Corsair
GPU
Colorful EN GTX 470
Audio
quello di default della MoBo
Monitor
al momento TV Samsung 37" Le37b51r (ma si cambierá presto)
PSU
Enermax ELT500 Liberty
Case
Enermax Centurion
OS
WinXP
Antivir, free & light
The best 4 me
 
T

Tix666

Ospite
Personalmente ho provato AVG, Antivir e Avast e devo dire che non saprei a quale dei tre dare il mio voto...sono tutti e tre dei buoni prodotti, fanno egregiamente il loro lavoro a patto di tenerli costantemente aggiornati, altrimenti non servono a nulla...

Dipende anche dai gusti...io vi consiglio di provarne più di uno e quindi scegliere quello con cui vi trovate meglio...;)








Va be dai, voto per AVG...:D
 
D

DIDAC

Ospite
Ma il norton antivirus (solo l'antivirus) ce l'ho solo io? :boh:

DIDAC
 
D

DIDAC

Ospite
:D :D :D scusate ho visto solo ora che questo 3d era per quelli free... :bowdown:

ciao

DIDAC
 

3dsst

Utente Attivo
46
0
DIDAC ha detto:
:D :D :D scusate ho visto solo ora che questo 3d era per quelli free... :bowdown:

ciao

DIDAC
Non ti preoccupare ho postato una discussione anche per queli commerciali posta li ;)
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
AntiVir 6, perché protegge anche da dialer ed altri malware. Perché gli aggiornamenti sono giornalieri (escluso week-end :D) e non comprendono solo le definizioni virus, ma anche il motore ed altro. Pecca del fatto che non scansiona le mail prima del download. Ma per quello installate AVG lo configurate in sola scanzione mail, e dalle proprietà della barra lo mettete sempre nascosto (senza dimenticare di aggiornarlo...).
 

Peppez

Nuovo Utente
11
0
Il voto lo dò ad AVAST! E' semplice e leggero e in + è personalizzabile cn diversi skins. :chupachup
 

3dsst

Utente Attivo
46
0
Pierfra ha detto:
Perchè dite che AVG è free? a me risulta esiste solo una versione trial di 30 gg...
C'è SIA LA VERSIONE FREE CHE LA VERSIONE PROF A PAGAMENTO (TRIAL 30GG) SE VUOI QUELLO FREE LO TROVI QUI ;)
 

robb

Nuovo Utente
12
0
Io dico AntiVir perché adesso ho Kaspersky (che è il miglior antivirus in assoluto) e devo dire che è l'unico che in qualche modo poteva tenergli testa, sempre tenendo conto che AntiVir è gratuito. AVG non è male, ma Antivir si fa fregare di meno.
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
io personalmente ho Norton anche se il go back mi crasciava il pc ma l'ho disinstallato e adesso va che è una bomba. free ho sentito parlare molto molto bene del Nod 32 molto piu leggero di Norton e quello della Cisco mi sembra Inoculatel T personal edition ma potrei ricordare male
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili