Qual è il miglior antivirus free e perché?

  • Autore discussione Autore discussione 3dsst
  • Data d'inizio Data d'inizio

quale secondo voi è il migliore e perchè


  • Votatori totali
    42
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io è un po che ho sostituito il norton con l'Antivi e devo dire che finora mi sono trovato benissimo
 
robb ha detto:
Credo che nod32 sia a pagamento.
Forse non sono aggiornato :D :D qualche mese fa si trovava anche gratis su internet ovviamente non full version ;)
 
io ho avg e mi trovo bene.
lo uso in accoppiata con spybot ad aware e il firewall del sp2.

per ora nessun problema e mi sembra piuttosto leggero.

perciò voto avg
 
e come..

ewido.. mai sentito? :)
c'è sia il trial free che funzia una meraviglia, che la versione pro a pagamento..
mi ha beccato un ottimo tentativo di backdoor.. :doh:
 
har|ock ha detto:
ewido.. mai sentito? :)
c'è sia il trial free che funzia una meraviglia, che la versione pro a pagamento..
mi ha beccato un ottimo tentativo di backdoor.. :doh:
mai sentito questo antivirus com'è? linka l'indirizzo della home ;)
 
Ewido è un programma da abbinare ad un normale av , infatti ha una ampia compatibility list sul sito omonimo , io ho acquistato la versione Plus con l'offerta di dicembre , diciamo che becca cookie maligni , trojan , backdoor , spyware ecc , ma NON è un av classico , infatti è specializzato solo su queste tipologie di virus , quindi okkio :) ;)
 
Razknor74 ha detto:
Ewido è un programma da abbinare ad un normale av , infatti ha una ampia compatibility list sul sito omonimo , io ho acquistato la versione Plus con l'offerta di dicembre , diciamo che becca cookie maligni , trojan , backdoor , spyware ecc , ma NON è un av classico , infatti è specializzato solo su queste tipologie di virus , quindi okkio :) ;)

sarò io l'ignorante.. :chupachup ma oltre a togliere cookie maligni-trojan-backdoor-spyware.. che altro dovrebbe fare, il caffè?!? :) :)
dai, intendo, davvero consigli di affiancarlo comunque ad un altro? e in tal caso che ne pensi dell'antivirus del security suite di zone alarm?! :toccato:
 
Per me Antivir PE Classic.. non avrà il controllo delle mail ma il suo motore di scansione è uno dei migliori. In più è frre e leggerissimo. Attraverso l'Antivir Guard anche se scarichi un file infettato lui te lo vede...è da scaricare. :nod:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top