Qual'è la vostra band rock/metal preferita?

Pubblicità
In mezzo all'elenco dei gruppi che ti piacciono, che tranne qualcuno piacciono anche a me e che comunque sono quelli che più o meno vengono citati per la maggior parte, noto con piacere che anche tu apprezzi i Racer X, che sono un gruppo di cui quasi nessuno parla più.
Li ho conosciuti grazie alla mia passione per Paul Gilbert. E devo dire che sono tra i miei preferiti (Molto più dei Mr. Big)

Dopo aver ascoltato per una decina di volte l'album degli Epica posso trarre le mie conclusioni:

Innovativo, originale, di livello altissimo!
Pieni voti per questo capolavoro. Lo consiglio agli amanti del symphonic ma anche power metal.

mi piaccono i guns n roses (2^ band preferita),gli iron maiden(4^), children of bodom(3^),ma la mia band preferita rimane sempre una cioè i bullet for my vallentine, anke se sono solo in parte metal :rolleyes:

Non vedo l'ora!! Il 2 Aprile esce il nuovo doppio album degli Avantasia! Dovrebbe essere di livello altissimo, visto che hanno partecipato tutte le migliori voci del Metal odierno e non, unito ad un' orchestra! Tobias ha speso un mucchio di soldini e sono convinto al 110%che gli ha trasformati in musica di altrettanto valore.
Comunque colgo l'occasione di parlare di The Scarecrow e Lost in space (gli ultimi album).
SONO MAGNIFICI! Lost in space un po' meno ma The Scarecrow è una cosa fenomenale come del resto lo sono The Metal opera I e II.
Posto qualche link nel caso vi siate persi questi album geniali.

Shalter from the rain (magnifica): YouTube - Avantasia: Shelter From The Rain

The Scarecrow (lunga e magica):
Parte 1 YouTube - Avantasia - The Scarecrow Pt. 1 of 2
Parte 2
YouTube - Avantasia - The Scarecrow Pt. 2 of 2

The toy master (con Alice Cooper): YouTube - Avantasia - The Toy Master

Twinsted mind: YouTube - Avantasia - Twisted Mind

Infine Lost in Space (è un po' commerciale a mio parere ma mi piace comunque anche se è un po' ripetitiva): YouTube - Avantasia - Lost In Space

Pubblicità
Pubblicità
Indietro