U
Utente cancellato 106622
Ospite
32 GB su i3? :D Per fare cosa? Quella CPU non ha potenza sufficiente nemmeno per lanciare un app che usi più di 8 GB di RAM...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
32 GB su i3? :D Per fare cosa? Quella CPU non ha potenza sufficiente nemmeno per lanciare un app che usi più di 8 GB di RAM...
Secondo intel si può xD
Ma ora quanta RAM hai? :D
4 gb e pensavo di metterci per i giochi altri 4gb e volevo comprare quella detta prima :P
Mah, secondo me non fai un gran che di affare. La scheda video fa schifo, l'alimentatore è insufficiente per fare un cambio di scheda video Una scheda video decente non la puoi montare, saresti limitatao dalla CPU e anche dallo spazio nel case, che andrebbe cambiato..
Aspetta e poi cambia tutto.
UNa 650? :D
1280x720?
Secondo intel si può xD
si se la scheda madre ha gli slot sufficienti
poi che il processore li sfrutti è tutta un'altra storia (anche nel serbatoio ci vanno 40 litri i benza ma nel motore non vanno dentro tutti insieme :lol: )
Per ora mi compro questi 4 gb poi si vedrà U.u
hai su un normalissimo banco da 4gb ddr3 1333mhz 9-9-9-24 1t....io ne prenderei un altro simile direttamente dall'usato, spenderesti meno
Ma conviene usato? Non è meglio una originale? DDR3 1333 CORSAIR 4GB CMV4GX3M1A1333C9 PC3-10600 NON ECC 240 PIN | eBay Questa su ebay che ne pensi? in teoria verrebbe 17 visto che ho un buono da 10€ xD