Qual'è la scheda madre più recente e performanteQ

Pubblicità

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
13,597
Punteggio
254
Ragazzi....mi serve il vostro bagaglio di conoscienza.
Qual'è la scheda madre indipendentemente dal tipo di socket più recente in commercio?:chupachup

Grazie in anticipo.

Cazzu....cazzu
Non spingete per darmi una vostra opinione uno per volta.....prego!!!

Sapere quale sia la scheda madre più performante in assoluto è più che tutto una curiosità, ed è difficile prescindere da un socket, come ho già detto.
Se nessun altro dice la sua è perché probabilmente ho già individuato io la scheda più "esagerata" attualmente in produzione in ambito desktop: non c'è nulla sopra alla EVGA indicata. :sisi: ;)
Se per caso volessi "categorizzare" la tua domanda (cioè sapere qual'è la scheda madre più performante - nel senso di scheda più accessoriata e dichiaratamente votata all'overclock - di ogni singolo socket) faccelo sapere, magari ci sarebbero più opinioni.

Sapere quale sia la scheda madre più performante in assoluto è più che tutto una curiosità, ed è difficile prescindere da un socket, come ho già detto.
Se nessun altro dice la sua è perché probabilmente ho già individuato io la scheda più "esagerata" attualmente in produzione in ambito desktop: non c'è nulla sopra alla EVGA indicata. :sisi: ;)
Se per caso volessi "categorizzare" la tua domanda (cioè sapere qual'è la scheda madre più performante - nel senso di scheda più accessoriata e dichiaratamente votata all'overclock - di ogni singolo socket) faccelo sapere, magari ci sarebbero più opinioni.
quoto;)

Hai ragione io stesso trovo la mia domanda troppo vaga....:look:
Cercherò di riformulare la mia domanda cercando io stesso di specificare in meglio....allora....sono un felice possessore di una Asus rampage extreme 2,mi sono sempre diretto verso la Asus,ho un processore I7-920 non mi spingo molto in oc,ma prediligo giocare al pc,e le sue normali funzioni,se volossi per un qualsiasi motivo cambiare scheda madre anche di altre note case costruttrici,secondo voi su cosa potrei indirizzare la mia attenzione?

Grazie mille per la vostra attenzione

per prenderne una aggiornata allo stesso livello di quando avevi preso la tua...dovresti stare su una di queste

gigabyte x58A-ud7
asus rampage 3 extreme
evga x58 FTW3
msi big bang

Pubblicità
Pubblicità