Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto;)Sapere quale sia la scheda madre più performante in assoluto è più che tutto una curiosità, ed è difficile prescindere da un socket, come ho già detto.
Se nessun altro dice la sua è perché probabilmente ho già individuato io la scheda più "esagerata" attualmente in produzione in ambito desktop: non c'è nulla sopra alla EVGA indicata. :sisi: ;)
Se per caso volessi "categorizzare" la tua domanda (cioè sapere qual'è la scheda madre più performante - nel senso di scheda più accessoriata e dichiaratamente votata all'overclock - di ogni singolo socket) faccelo sapere, magari ci sarebbero più opinioni.
Sapere quale sia la scheda madre più performante in assoluto è più che tutto una curiosità, ed è difficile prescindere da un socket, come ho già detto.
Se nessun altro dice la sua è perché probabilmente ho già individuato io la scheda più "esagerata" attualmente in produzione in ambito desktop: non c'è nulla sopra alla EVGA indicata. :sisi: ;)
Se per caso volessi "categorizzare" la tua domanda (cioè sapere qual'è la scheda madre più performante - nel senso di scheda più accessoriata e dichiaratamente votata all'overclock - di ogni singolo socket) faccelo sapere, magari ci sarebbero più opinioni.