quad crossfire risultati

Pubblicità
@dylan: ottimi risultati :sisi: congratulazioni :)

@Luk3.Vc: giustissimo! ma comunque mi pare di aver letto di un possibile blck di 250 sulla Supercomputer :look:

bello score! comunque prova a occare un po le vga, mi pare siano a frequenza di defaut?

i 30k li prendi sicuro :P

no nn sono default...guarda mai troato delle vga cosi difficili da occare...arrivano a mala pena a 900/980...default 825/900

deve essere x via del calore che fanno...

no mettendo il pc fuori sul balcone e facendo il test furmark a 1920x1080 le vga arrivano a 70gradi massino... dopo 200 sec...il problema e il volt delle vga...ho trovato un ottima utility per modificare il bios delle vga le freq e i volt...ma queste schede purtroppo hanno poco scalabilita in oc...

caspita se tirano quelle schede gigio!!

bei bench dylan!!

comunque per la supercomputer avevo pensato anche io di comprarmela dato che credo che sia la migliore per i7 in questo momento! però credo proprio che anche se arrivasse a 240 di bclk il 920 non la seguirebbe piu....

Ultima modifica:
caspita se tirano quelle schede gigio!!

bei bench luke!!

comunque per la supercomputer avevo pensato anche io di comprarmela dato che credo che sia la migliore per i7 in questo momento! però credo proprio che anche se arrivasse a 240 di bclk il 920 non la seguirebbe piu....
i bench li ha fatti dylanshock.
dylanshock potrebbe prendere (se ha voglia di benchare seriamente sul serio :asd:) un i7 950 DO da clokkare per benino ma comunque a liquido non prenderai più di 4,6ghz ma se dalle tue aprti hanno un cascade da -110°C vedo 5ghz :D.

dylanshock hai pm. :)

esatto ci stavo facendo un pensiero al 950...quello che mi stupisce e che questo procio fa dei cpu score spaventosi...quini nn mi va di cambiarlo...piu la main...quiundi se riesco lo proverei a mettere sotto dry ice oppure ln2 meglio cascade....vedo se sale ancora un po...e poi cambio solo main...risposto vga extreme

i bench li ha fatti dylanshock.
dylanshock potrebbe prendere (se ha voglia di benchare seriamente sul serio :asd:) un i7 950 DO da clokkare per benino ma comunque a liquido non prenderai più di 4,6ghz ma se dalle tue aprti hanno un cascade da -110°C vedo 5ghz :D.

dylanshock hai pm. :)

hai ragione.... piccola svista scusa dylan...!!

comunque dai screen dei 30k!!! :ok::ok:

cos e raga nn vi fidate della mia parola???sono riuscito a trovare il giusto oc per le vga...ecco guardate..
i7297_Test3870x2crossfire3dmark03.jpg

i7298_Test3870x2crossfire3dmark05.jpg

i7298_Test3870x2crossfire3dmark05.jpg

Pubblicità
Pubblicità