quad crossfire risultati

Pubblicità
fai quasi come il phenom del record di amd (9000 cpu score!!!!!!!!)
incredibile

infatti ho visto solo 975 extreme e xeon fare quel cpu score....mi e capitato un bel gioiello...sono sicuro che ancora sale di frequenza...solo cha ha bisogno di piu vcore e ho paura he le fasi della main saltano...:doh:

infatti ho visto solo 975 extreme e xeon fare quel cpu score....mi e capitato un bel gioiello...sono sicuro che ancora sale di frequenza...solo cha ha bisogno di piu vcore e ho paura he le fasi della main saltano...:doh:
Passa alla Evga Classfield oppure alla Asus Supercomputer :asd: :sisi:

bravo proprio ieri stavo guardando la supercomputer...ma e valida??l importante e che sotto dry ice mi tiene anche 240 di blck

e gia..le due bimbe me le hai mandate e ne vedremo di belle...forse domani metto sotto cascade la cpu con dei ragazzi qui vicino a me...vediamo di fare un bel record...

come promesso ecco i test...ho un problema con il crossfire e xp...nn me lo riconosce...

i7248_test3870x2singolaoc.JPG

usa seven o vista...bello score...

prova anche i catalist 9.4 per vedere se fai di più o di meno!l info ci serve per il 7 di febbraio!!!

bravo proprio ieri stavo guardando la supercomputer...ma e valida??l importante e che sotto dry ice mi tiene anche 240 di blck
Dovrebbe tenerli bene i 240 :sisi: Comunque se non fosse valida non la userebbe la gran parte di utenti su Hwbot nelle varie classifiche ;)

Dovrebbe tenerli bene i 240 :sisi: Comunque se non fosse valida non la userebbe la gran parte di utenti su Hwbot nelle varie classifiche ;)

Si ma guardate,
chi fa bench con processori extreme, quindi con multi sbloccato,non arriva mica a mettere 24MHz di bclk sull mobo.

Se tu vuoi fare oc pesanti è inutile che cambi la mobo che è ottima, pensa ad un procio con multi piu alto.

ecco qui gigio...ho avuto poco tempo oggi...le vga per me ancora un pelo salgono...chissa magari a 30000 ci si arriva

i7292_Test3870x2crossfire3dmark03.jpg

i7293_Test3870x2crossfire3dmark05.jpg

i7294_Test3870x2crossfire3dmark06.jpg

Pubblicità
Pubblicità