dylanshock
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 47
si...a 4630mhz ne faccio 8500...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si...a 4630mhz ne faccio 8500...
fai quasi come il phenom del record di amd (9000 cpu score!!!!!!!!)
incredibile
Passa alla Evga Classfield oppure alla Asus Supercomputer :asd: :sisi:infatti ho visto solo 975 extreme e xeon fare quel cpu score....mi e capitato un bel gioiello...sono sicuro che ancora sale di frequenza...solo cha ha bisogno di piu vcore e ho paura he le fasi della main saltano...:doh:
usa seven o vista...bello score...
prova anche i catalist 9.4 per vedere se fai di più o di meno!l info ci serve per il 7 di febbraio!!!
i 9.4???li provero...cmq nn capisco perche i driver ati per il cross su xp nn vanno mai...boh....
Dovrebbe tenerli bene i 240 :sisi: Comunque se non fosse valida non la userebbe la gran parte di utenti su Hwbot nelle varie classifiche ;)bravo proprio ieri stavo guardando la supercomputer...ma e valida??l importante e che sotto dry ice mi tiene anche 240 di blck
Dovrebbe tenerli bene i 240 :sisi: Comunque se non fosse valida non la userebbe la gran parte di utenti su Hwbot nelle varie classifiche ;)