Q6700 G0 Test

Pubblicità
Stessa frequenza...bus piu alto, memorie piu alte...dai lamer non c'è storia..
E te hai P35 :sisi:

Ne vedremo delle belle :D

se vuoi soffrire sarai accontentato :D

ricordo sempreche io ho tutto chiuso in un case anche, tu su un banchetto da bench. ;)

ora ti fò vedere di cosa sono capace quando mi si fa incavolare :D

e vai.....:asd:
Lud come Alberto Sordi " Tu m'hai provocato??.. e io te magno:lol::lol:"...solo che Most non e' come uno spaghetto :asd::lol:;)

Ludo da quando son tornato a casa da Roma ho smantellato il banchetto e ora è tutto integrato nello Stacker, radiatore compreso. :D

:asd::asd: semplice.... Cmq perchè hai sul case il logo MAD X2 e quello Intel core 2 Duo quando hai un quad:asd:?

:asd::asd: semplice.... Cmq perchè hai sul case il logo MAD X2 e quello Intel core 2 Duo quando hai un quad:asd:?

Perchè ho un ibrido...2 core AMD e 2 Intel :shock: :asd: :asd:

L'adesivo del Quad me lo son attaccato sul banchetto insieme agli adesivi più fighi che ho raccattato in giro. Tipo quello Cell Shock che sfido chiunque ad avere. :D :inchino: :inchino:

Perchè ho un ibrido...2 core AMD e 2 Intel :shock: :asd: :asd:

L'adesivo del Quad me lo son attaccato sul banchetto insieme agli adesivi più fighi che ho raccattato in giro. Tipo quello Cell Shock che sfido chiunque ad avere. :D :inchino: :inchino:

prima di tutto quello cellshock li ho presi tutti io allo stand cellshock al cebit che se mi rivedono a 100mt di distanza me menano :asd:

io ne avrò tipo una decina per casa e al negozio li attaccavamo sopra walter e sila quando non avevamo nulla da fare :lol:

prima di tutto quello cellshock li ho presi tutti io allo stand cellshock al cebit che se mi rivedono a 100mt di distanza me menano :asd:

io ne avrò tipo una decina per casa e al negozio li attaccavamo sopra walter e sila quando non avevamo nulla da fare :lol:

A parte te che sei lammah e li rubi non li ha nessuno. :asd: :asd:

Io mi son preso l'ultimo che c'era a negozio. :D

Pubblicità
Pubblicità