Q6700 G0 Test

Pubblicità
aspetta a cantare vittoria most..sai com'è a volte la fortuna del principiante supera la bravura del maestro..:lol:..anche se più che fortuna ci vorrebbe un miracolo...
e in più vicino al mio procio ancora immacolato ho acceso un cero...:asd:

aspetta a cantare vittoria most..sai com'è a volte la fortuna del principiante supera la bravura del maestro..:lol:..anche se più che fortuna ci vorrebbe un miracolo...
e in più vicino al mio procio ancora immacolato ho acceso un cero...:asd:

Anchio devo accendere un cero..il mio fuma parecchio anche....

20070919184059_tolotto.JPG

ho visto che ci sono molti post e ho dato una letta veloce anche se non ha tutto,posto una fotina del mio in attesa dell'alimentatore nuovo non l'ho ancora tirato come si deve ma cmq ho fatto quel che potevo,come vedete il raffreddamento non è tradizionale

non so perchè ma mi ero praticamente dimenticato di esser registrato in questo forum :cav:
Torno tra voi molto volentieri a presto un saluto a tutti...scusate l'ot

eri sotto phase? se si prova a fare di più ;) hai un g0, non un b3 :D

Si sotto phase però c'è un particolare fino a domani,forse lunedì dipende dal corriere sto usando un 300w di marca sconosciuta...quindi mi sembra anche troppo sinceramente,io avevo un enermax n2 600w che non mi faceva funzionare la scheda madre e sono stato costretto a cambiarlo...appena mi arriva provo a dare una tirata seria senza tutte i voltaggi che variano,infatti fare i 4400 non è un problema,fino a 500/510 di bus ne ho avuti pochi, e se erano dovuti all'alimentatore l'ocz850 dovrebbe risolverli, attualmente ci sono almeno 4valori che variano :doh: contemporaneamente quando sono già a 3800/3900 infatti pur chiudendo il pi a 4450 non riesco a esser stabile nemmeno a 4ghz :cav:

Dai Ludo fammi vedere qualcosa che mi sto annoiando ormai! :lol:

eccoti accontentato Lamer :D

comunque debbo dire che la mia cpu sembra che scaldi più della tua. opure il rad fuori dal case è proprio meglio. :)

ecco qua. voltaggio in full oscillava tra i 1.40v e i 1.42v, dipendeva dal carico. la temperatura oscillava dai 63 ai 72 gradi sempre in funzione del carico o se stava usando più o meno dela cpu nel test.

Cavolo mi sa che hai ragione Lud,quella di Most ha vid 1,3 la tua 1,26 la mia che mi e' arrivata 1,27 e in oc mi scalda di piu' di quella di most :sisi:

Cavolo mi sa che hai ragione Lud,quella di Most ha vid 1,3 la tua 1,26 la mia che mi e' arrivata 1,27 e in oc mi scalda di piu' di quella di most :sisi:
infatti intel applica i vid di base in funzione di rispettare i 92w di tdp imposti ;)

le cpu che scaldano parecchio gli danno un vid di base inferiore.

infatti.......meglio quello di most a sto punto.:doh:
Scherzo :lol: il mio ora lo sto provando su una xfx 680i che non e' il max per tirare sti proci,come prendo la asus spero vada meglio :asd:

Il mio e' L727A........:look:

se vuoi una piattaforma Nvidia, è meglio che sia pura, non con PCB Asus !

la tua piattaforma non è il massimo ? Il massimo no, ma è di altissimo livello !
Ha solo problemi a salire

Pubblicità
Pubblicità