Q6700 G0 Test

Pubblicità
Da questo screen si vede in parte la magnificenza della P5B DLX e in parte la debolezza di P965 nei confronti del P35.

Con la Abit IP35pro ho fatto 10 secondi meglio a 200mhz sotto.

ma eri sotto dice o a liquido?

Sotto phase ma se andavo oltre di frequenza dovevo tornare giù con le ram perchè in 4:5 non tengono i 1200mhz 2,45V.
Quindi come vedi anche se arrivavo a 4400mhz con tutti 4 i core attivi avrei fatto result schifidi. :(

Ora tocca aspettare che mi arriva qualcosa di decente e vi faccio vedere qualche bel numero...e Ludo rosicherà alla grande. :asd: :lol:

Sotto phase ma se andavo oltre di frequenza dovevo tornare giù con le ram perchè in 4:5 non tengono i 1200mhz 2,45V.
Quindi come vedi anche se arrivavo a 4400mhz con tutti 4 i core attivi avrei fatto result schifidi. :(

Ora tocca aspettare che mi arriva qualcosa di decente e vi faccio vedere qualche bel numero...e Ludo rosicherà alla grande. :asd: :lol:
non rosicherò visto che non stò benchando da parecchio ormai :) ho trovato il daily a 3,6ghz con buone temperature e con le ventole al minimo ;) in pratica la pompa è la cosa più "rumorosa". ora ci posso dormire anche insieme al pc :D

poi ora mi debbo concentrare su halo3 e sulla :chupachup di economia :asd:

ecco che vuol dire avere ram buone :D:lol:

Questo è ciò che sono riuscito a fare ieri.....:lol:

sono iper contento...anche se per alcuni sarà solo un misero 3.9ghz...:asd:

appena ho tempo tento il boot con 4.0ghz...

edit: una curiosità...perchp in cpu-z nella schermata del processore mi da come voltaggio 1.188 ?..cosa sarebbe?:rolleyes:

ciao

Ottimo risultato. ;)

Scarica l'ultima versione di CPU-Z da qua: www.cpuid.com

Grazie most..detto da te è di sicuro un piacere...:D

edit: adesso ho capito il perchè mi hai detto di scaricare la nuova versione...pensavo nn avessi risp alla mia domanda...

Ne approfitto per postare l'ultimo risultato di ieri sera...anche se non ho fatto in tempo a concludere per un pelo super pi da 2 mega...c devo lavorare un po sopra...:sisi:

cmq grazie per tutti i consigli....mi sto divertendo alla grande...

ciao:ok:

20071004134121_S7000697.JPG

:sisi:

ma lol :D io ho ripreso a lavorare e non sto avendo il tempo di far nulla :(

sara' per la prox settimana ormai:D
2446fd320a49563.jpg

per le ram siamo daccordo o buone o niente.....:lol::lol:
anche se per conprarle ho venduto la vga....

Pubblicità
Pubblicità