Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era sotto phase quasi sicuramente ;)ma eri sotto dice o a liquido?
ma eri sotto dice o a liquido?
non rosicherò visto che non stò benchando da parecchio ormai :) ho trovato il daily a 3,6ghz con buone temperature e con le ventole al minimo ;) in pratica la pompa è la cosa più "rumorosa". ora ci posso dormire anche insieme al pc :DSotto phase ma se andavo oltre di frequenza dovevo tornare giù con le ram perchè in 4:5 non tengono i 1200mhz 2,45V.
Quindi come vedi anche se arrivavo a 4400mhz con tutti 4 i core attivi avrei fatto result schifidi. :(
Ora tocca aspettare che mi arriva qualcosa di decente e vi faccio vedere qualche bel numero...e Ludo rosicherà alla grande. :asd: :lol:
Sotto phase ma se andavo oltre di frequenza dovevo tornare giù con le ram perchè in 4:5 non tengono i 1200mhz 2,45V.
Quindi come vedi anche se arrivavo a 4400mhz con tutti 4 i core attivi avrei fatto result schifidi. :(
Ora tocca aspettare che mi arriva qualcosa di decente e vi faccio vedere qualche bel numero...e Ludo rosicherà alla grande. :asd: :lol:
ecco che vuol dire avere ram buone :D:lol: