Q6700 G0 Test

Pubblicità
Non farlo a meno che non hai la possiblità di mettere sotto sopra un negozio per cercare la cpu fortunata come loro:sisi::asd:

spero sarà culo anche il mio...non dico 3.8 stabili ma almeno 3.6...:love:
la sigla promette bene...ora aspetto la mobo e vediamo un po..

spero sarà culo anche il mio...non dico 3.8 stabili ma almeno 3.6...:love:
la sigla promette bene...ora aspetto la mobo e vediamo un po..

Se è arrivato a 3,6ghz Ludo ci arrivano tutti..:asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte...forse non può sembrare ma non è facile come sembra farle stare stabili da 3600mhz in poi. La CPU potrà anche permetterlo ma bisogna essere in grado di sistemare i parametri giusti. :sisi:

Most io spero sempre in meglio...e cmq se dovesse arrivare a 3.5ghz con poco voltaggio rimanendo con temperature umane mi va bene uguale...
In più sono abbastanza inesperto quindi non pretendo il record;)..poi se ci mettete voi lo zampino allora qualcosa d più esce di sicuro:asd:

Most io spero sempre in meglio...e cmq se dovesse arrivare a 3.5ghz con poco voltaggio rimanendo con temperature umane mi va bene uguale...
In più sono abbastanza inesperto quindi non pretendo il record;)..poi se ci mettete voi lo zampino allora qualcosa d più esce di sicuro:asd:

Ludus non si è piu fatto vivo...sta rosicando come una marmotta in calore. :asd: :asd: :asd:

Per i 3500mhz, credo sia già un bel successo. ;)

Starà rivoltando l'intero negozio da dove compra abitualmente per trovare il procio da 4200ghz!!!!

cmq a parte gli scherzi siete entrambi spettacolari...ed è uno spasso vedere questa sana rivalità fra voi...fate venire voglia agli altri....:lol:

come me per es...ma dubito sarebbe uno scontro ad armi pari...:asd:

ebbene si stò rosicando... :D

ma stò anche bramando nell'ombra... :asd:

prima o poi tanto troverò il quad "quasi perfetto" :D

Pubblicità
Pubblicità