jack007
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,380
- Punteggio
- 143
riquoto!!:asd:La differenza avuta dal mio p4 2.8GHz è stata devastante! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riquoto!!:asd:La differenza avuta dal mio p4 2.8GHz è stata devastante! :asd:
La differenza avuta dal mio p4 2.8GHz è stata devastante! :asd:
beh per 30€ in + prenderei in considerazione un q9550 o per qualcosa in meno il q9400
il q6600 sarà pure buono ma è vecchio...il q8200 è troppo poco prestante e + difficile da overclocckare..anche se il prezzo è veramente allettante
E pensa la differenza che avrò domani, visto che ritorna la main dall'RMA e son stato 2 mesi con un P3. :lol:Pensa con il mio thunderbird AMD :lol:
Lascia stare.. per ora non cambiare... piuttosto fai un po' di OC in firma non lo vedo ma portalo almeno a un tranquillo 3,0 Ghz...
Io non cambierei il Q6600 per un Q9550. :nono:
La differenza avuta dal mio p4 2.8GHz è stata devastante! :asd:
i 2.8ghz del Q9550 sono molto migliori dei 3ghz di un Q6600....ricordatevi la differenza tra 65nm e 45nm!! :rolleyes:
io si invece...nettamente superiore.....i Q9550 arrivano benissimo a 4ghz anche con un dissipatore non eccellente!!
Grazie tanto!!! una cpu che va come (o meno) di un amd sempron 1.6Ghz (la EX cpu di Psicho)!!!!
A parità di frequenza la differenza tra Q6600 e Q9550 è praticamente inesistente(roba di qualche %)i 2.8ghz del Q9550 sono molto migliori dei 3ghz di un Q6600....ricordatevi la differenza tra 65nm e 45nm!! :rolleyes:
Inesistente non è, e sai perchè ? Perchè come ho già detto prima, il Q9550 è un quad core nativo, ovvero ci sono 4 core sullo stesso die, mentre il Q6600 non è un quad nativo, ma un doppio dual core, quindi sul suo die ci sono 2 core divisi in 2.A parità di frequenza la differenza tra Q6600 e Q9550 è praticamente inesistente(roba di qualche %)
i 2.8ghz del Q9550 sono molto migliori dei 3ghz di un Q6600....ricordatevi la differenza tra 65nm e 45nm!! :rolleyes:
mi sa che devi informarti meglio te. :ok:Sicuro sicuro? Meglio se ti informi meglio...
Aridaje...:rolleyes:mi sa che devi informarti meglio te. :ok:
i Q6000 sono tutti doppi dual core, e questo riduce di un 2-3% le performance rispetto ad un quad nativo. :sisi: