Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piccola anticipazione del prossimo update!
Sono sotto uv?
Sisi sotto uv! Alla luce si presentano così (come quella più scura)
Bruttino il colore al naturale :rolleyes:
Ma quali erano le ventole? Non trovo il commento in cui lo hai scritto :hihi:
Avranno costantemente gli UV puntati quindi non mi sono posto il problema :D
Sono delle Noiseblocker NB-ELoop brandizzate Phobya!
Perfetto :ok:
Grazie per il nome delle ventole, me lo devo appuntare, perché queste ventole sono interessanti :asd:
Uniche nella forma e sembrano ben progettate, ma non so, sarebbero da provare. Secondo te sono buone da usare con i radiatori oppure sono meglio per l'immissione di aria nel case?
Sono progettate appositamente per i radiatori, e le ventole Noiseblocker in generale sono tra le migliori in assoluto, al pari di Noctua, specialmente su quelle per radiatori!
È chiaro però che costano parecchio, sui 20€ a pezzo, ma dipende anche dalla velocità del modello specifico!
In uno shop ho trovato le pwm a 26 al pezzo... e io che per l'update con il loop volevo usare delle comunissime artic che stanno lì a 10 € a ventola :lol:
Up
A parte questo... me sa che ci faccio un pensiero... ryzen, ddr4, loop liquido... queste ventoline... così tanti pezzi e così tante tentazioni :asd: magari le artic le uso per l'in e queste altre ventole le uso sul radiatore in uscita.
Dici che se le metto solo in pull, con un convogliatore, continueranno a fare il loro lavoro? (anche se poi sarebbero nascoste... e non ammirabili...:look:)
Beh c'è una bella differenza con le Arctic, sui radiatori poi...
Anche in pull penso che faranno il loro lavoro, anche senza un convogliatore, l'unica differenza è estetica, dato che è sempre meglio ammirare delle belle ventole piuttosto che le lamelle del radiatore :D
Esteticamente hai ragione, ma funzionalmente il flusso d'aria attraverso il rad è più uniforme con le ventole in pull se mettiamo un convogliatore... Il dilemma prestazioni o estetica... :asd:
Wow, per ora gli uv stanno andando di moda :asd:
Complimenti :ok: