Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piccola anticipazione del prossimo update!
![]()
Sono sotto uv?
Sisi sotto uv! Alla luce si presentano così (come quella più scura)
![]()
Bruttino il colore al naturale :rolleyes:
Ma quali erano le ventole? Non trovo il commento in cui lo hai scritto :hihi:
Avranno costantemente gli UV puntati quindi non mi sono posto il problema :D
Sono delle Noiseblocker NB-ELoop brandizzate Phobya!
Perfetto :ok:
Grazie per il nome delle ventole, me lo devo appuntare, perché queste ventole sono interessanti :asd:
Uniche nella forma e sembrano ben progettate, ma non so, sarebbero da provare. Secondo te sono buone da usare con i radiatori oppure sono meglio per l'immissione di aria nel case?
Sono progettate appositamente per i radiatori, e le ventole Noiseblocker in generale sono tra le migliori in assoluto, al pari di Noctua, specialmente su quelle per radiatori!
È chiaro però che costano parecchio, sui 20€ a pezzo, ma dipende anche dalla velocità del modello specifico!
In uno shop ho trovato le pwm a 26 al pezzo... e io che per l'update con il loop volevo usare delle comunissime artic che stanno lì a 10 € a ventola :lol:
Up
A parte questo... me sa che ci faccio un pensiero... ryzen, ddr4, loop liquido... queste ventoline... così tanti pezzi e così tante tentazioni :asd: magari le artic le uso per l'in e queste altre ventole le uso sul radiatore in uscita.
Dici che se le metto solo in pull, con un convogliatore, continueranno a fare il loro lavoro? (anche se poi sarebbero nascoste... e non ammirabili...:look:)
Beh c'è una bella differenza con le Arctic, sui radiatori poi...
Anche in pull penso che faranno il loro lavoro, anche senza un convogliatore, l'unica differenza è estetica, dato che è sempre meglio ammirare delle belle ventole piuttosto che le lamelle del radiatore :D
Esteticamente hai ragione, ma funzionalmente il flusso d'aria attraverso il rad è più uniforme con le ventole in pull se mettiamo un convogliatore... Il dilemma prestazioni o estetica... :asd:
Wow, per ora gli uv stanno andando di moda :asd:
Complimenti :ok: