Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiegati meglio...Ciao a tutti! Vorrei provare a inserire sul divano un pulsante per l'accensione del PC. E' fattibile? Se si quali componenti dovrei utilizzare?
Si credo di si.
Ma volevo carpire il motivo di una cosi strana richiesta...:asd:
A...si certo.Il mondo è bello perché è vario! Io ho trovato un utente che lasciava l'ssd su sata II perché gli bastavano 300 MB/s di velocità...
Comunque io dico che vuole accendere il suo PC collegato alla TV per guardare i film..
A...si certo.
che dici gli facciamo fare un piccolo telecomando all'infrarosso per accendere e spegnere?:figo:
e se io riuscissi a fare questi circuiti come lo collego al computer?![]()
![]()
Eccolo...trasmettitore e ricevitore:asd:
L'uscita del relè andrà collegata dove ore hai il tasto di accensione sulla scheda madre, in modo che il relè simuli il contatto che si genera alla pressione del pulsante sul case.e se io riuscissi a fare questi circuiti come lo collego al computer?
Il motivo è che avendo un pc che usa la tv come monitor in modo da vedere serie tv e film vorrei implementare oltre all'accensione della tv da remoto anche quella del pcSi credo di si.
Ma volevo carpire il motivo di una cosi strana richiesta...:asd:
In realtà ho già completato il progettino inviato daRaga in giro non ho trovato quasi nulla anche se girovagando su internet ed esattamente sui mini pc zotac, l'accensione tramire ir sembra fattibile dato che la serie c dei mini pc zotac ne è provvista... Non so se potrebbe essere una info utike ma magari approfondendo l'argomento si possono ricavare idee nuove...