DOMANDA Pulizia Tastiera.

Pubblicità
Più che lo switch in se l'alloggiamento dove si inserisce il tasto.

Più che lo switch in se l'alloggiamento dove si inserisce il tasto.
Ho appena finito di pulire, alla fine li ho staccati a mano, non avevo ne una graffetta ne niente:asd:
Ora si che ci siamo:
[SPOLER]
30eFUDS.jpg
[/SPOILER]

Comunque sembra essere tutto a posto, unica cosa mentre staccavo i tasti(ovviamente a PC spento) a volte per mezzo secondo si accendeva la retroilluminazione della tastiera(nel modo di staccare certi tasti schiacciavo un tasto), questa cosa non mi è nuova, l'ha sempre fatto che a volte da pc spento se per sbaglio pigio un tasto si accende, ma non sempre, la maggior parte delle volte no, oppure a volte quando spengo il pc la tastiera non si spegne e mi rimane accesa, ma non sempre, non ho mai capito il perchè di questa anomalia, l'ha sempre fatto, da qui a 4 anni circa, cioè da quando ho questa tastiera.

Guardando bene qualche pelo di gatto ha resistito...:D
Alcuni li ho dovuti levare con la pinzetta perché erano incastrati tra il telaio e lo switch:asd:

Per pulirla ho usato phon e pennello, non sapete che è successo appena gli ho buttato il phon di sopra...:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ahahahah oh mio dio XDXD
Comunque ti consiglio di comprare o una cover per tastiera o i panni attira polvere. ;) La polvere è la peggior nemica per le cose elettroniche, non gli fa per niente bene stare con tutti quei peli/polvere/sporco intorno allo switch.
Questo è il motivo per cui ogni volta che si vende una tastiera o in generale roba elettronica delicata si scrive "home with no cats, no animal, smoking-free" e roba del genere ˆˆ

ahahahah oh mio dio XDXD
Comunque ti consiglio di comprare o una cover per tastiera o i panni attira polvere. ;) La polvere è la peggior nemica per le cose elettroniche, non gli fa per niente bene stare con tutti quei peli/polvere/sporco intorno allo switch.
Questo è il motivo per cui ogni volta che si vende una tastiera o in generale roba elettronica delicata si scrive "home with no cats, no animal, smoking-free" e roba del genere ˆˆ

Mai letto:asd:
Comunque come copri tastiera potrei usare quello stock che si trova nella scatola, solo che dovrei modificarlo perche con il poggia polsi non ci sta.

Pubblicità
Pubblicità