GUIDA Pulizia Driver Video Amd / NVidia / Intel Con DDU (Display Driver Uninstaller)

powerix

Utente Èlite
6,024
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Heylà ragazzi, spero ci sia ancora qualcuno che sia capace di rispondermi o che ne faccia ancora uso di questo programma.
Andando su : http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html
Scorrendo in basso ci sono vari download io ho preso quello EU Netherlands visto che aveva comunque piu download

Estraendo l'archivio e installando ed avviando come amministratore, mi avvisa che non sono in modalità provvisoria e mi fa dare solo l'OK non esce scritto Si o NO per scegliere la modalità provvisoria. Come faccio ? Metto io la modalità provvisoria ? siccome ho letto che deve farlo in automatico il programma e non io...

Io ho smesso di usarlo perché non mi cambiava niente. Ma comunque prova ad andare direttamente te in provvisoria e farlo partire. Dovrebbe essere la stessa cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: PowPaw

Cristvera

Nuovo Utente
8
0
CPU
Acer Aspire
Grazie. Son due giorni che ci provavo. La GTX 1050 ti. Non riconosceva la uscita HDMI. Adesso e risolto.
Il problema mi si era presentato al scaricare il software nvidea per aggiornare... Adesso come faccio ? Non la oggiorno più ?
 

asghaard

Utente Attivo
509
44
ciao a tutti,
Ho un problema, ho effettuato tutti i passaggi ma non riesco a portare a termire la disinstallazione, vi spiego meglio ho scaricato DDU estratto su una cartella sul dekstop, aperto come amministratore, da li arriva il messaggio e ho fatto entrare il pc in modalità provvisoria ( ho disinstallato msi afterburner e provvedero anche a disinstallare dragon center ) il pc si riavvia in modalità provvisoria ma non mi si apre automaticamente DDU e se provo a aprirlo dalla cartella in modalità provvisoria mi da il seguente errore:
c:/Users/ale/OneDrive/Dekstop/ddu/DDU v18.0.3.5/Display Driver Unistaller.exe impossibile accedere al file.

Ho provato a mandare in modalità provvisoria manuale e dopo di che aprire il file ma non funziona.
Come posso risolvere il problema?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili