GUIDA Pulizia Driver Video Amd / NVidia / Intel Con DDU (Display Driver Uninstaller)

Pubblicità
Ho provato... Anche a me non si avvia più con Windows 10 Creators Update. Mi sa che dovremo attendere un aggiornamento del software!

(collegandomi al mio messaggio del 26 marzo),quando ho inserito la chiavetta non la vedeva,così ho messo il CD,avviato il programma,dopo il riavvio ho messo i driver giusti e ora funziona benissimo,senza formattare niente,grazie infinite!!!:dancinghae:

(collegandomi al mio messaggio del 26 marzo),quando ho inserito la chiavetta non la vedeva,così ho messo il CD,avviato il programma,dopo il riavvio ho messo i driver giusti e ora funziona benissimo,senza formattare niente,grazie infinite!!!:dancinghae:
Grazie a te per avercelo segnalato!

Scusate io nei driver nvidia non trovo la mia scheda grafica (Gtx970 MSI gaming) per Windows 10 64bit di conseguenza ho provato NVIDIA TITANIC XP. Ora i driver non vengono installati, credo sia normale, ma non trovando la mia scheda grafica ho voluto comunque provare... Sapresti aiutarmi?

Scusate io nei driver nvidia non trovo la mia scheda grafica (Gtx970 MSI gaming) per Windows 10 64bit di conseguenza ho provato NVIDIA TITANIC XP. Ora i driver non vengono installati, credo sia normale, ma non trovando la mia scheda grafica ho voluto comunque provare... Sapresti aiutarmi?

I driver dovrebbero essere tutti uguali...ho provato a fare la ricerca e la tua scheda c'è, e mi ha dato i 381.89 da scaricare.
Controlla di aver scelto bene 64bit, a volte lo cambia e non te ne accorgi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusa non ne capisco molto di queste cose...
Devo selezionare diciamo la versione più nuova dei driver? Che in questo caso sarebbe Geforce 1000 serie oppure va bene anche 900? Perché in quella da 1000 non c'è la mia scheda grafica, mentre in quella 900 c'è. Scusa il disturbo

Scusa non ne capisco molto di queste cose...
Devo selezionare diciamo la versione più nuova dei driver? Che in questo caso sarebbe Geforce 1000 serie oppure va bene anche 900? Perché in quella da 1000 non c'è la mia scheda grafica, mentre in quella 900 c'è. Scusa il disturbo

Si devi selezionare serie 900 se hai la 970.
E ti darà gli ultimi.
Tranquillo. Siamo qui apposta.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Nonostante abbia seguito i procedimenti e abbia seguito i tuoi consigli, nvidia mi da errore dicendo "errore del programma di installazione di Nvidia. Non so come risolvere perché in qualche gioco (tipo overwatch) mi causa crash non piacevoli.

@PowPaw sul sito per scaricare DDU ci sono delle versioni rispettive ai paesi, non c'è Italia quale devo scegliere? Oppure ho sbagliato guardare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro