GUIDA Pulizia Driver Video Amd / NVidia / Intel Con DDU (Display Driver Uninstaller)

Pubblicità
Perfetto grazie per avermi chiarito le idee! Non sapevo quale nazione scaricare tra i download :D

È indifferente, quella è solo la nazione nella quale è presente il server sul quale è hostato il file che vuoi scaricare. Potresti anche scaricarlo da Shangai, e non cambierebbe nulla xD

È indifferente, quella è solo la nazione nella quale è presente il server sul quale è hostato il file che vuoi scaricare. Potresti anche scaricarlo da Shangai, e non cambierebbe nulla xD
È normale che compaia questo messaggio? Appare dopo aver avviato il pc in modalità provvisoria e mentre si sta chiudendo per fare la pulizia...

Allegati

• IMG_0166.webp
    IMG_0166.webp
    794.2 KB · Visualizzazioni: 220
Grazie per la guida. Ho i. Quesito. Sono appena passato da una GTX 580 a una 1060 senza cancellare nessun driver ma installando direttamente i nuovi. Ora ho dei crash.
Con questa procedura elimino tutti i driver anche quelli della VGA precedente (che è sempre Nvidia)?
Grazie mille

Grazie per la guida. Ho i. Quesito. Sono appena passato da una GTX 580 a una 1060 senza cancellare nessun driver ma installando direttamente i nuovi. Ora ho dei crash.
Con questa procedura elimino tutti i driver anche quelli della VGA precedente (che è sempre Nvidia)?
Grazie mille
Fai così, scarica l'ultimo driver nvidia e lo lasci in parte poi fai pulizia disinstallando i driver con DDU (la guida è ottima) e una volta che ha finito e si è riavviato (non avere paura se si vede tutto sgranato) vai sul driver che hai scaricato e lo installi ;)

Fai così, scarica l'ultimo driver nvidia e lo lasci in parte poi fai pulizia disinstallando i driver con DDU (la guida è ottima) e una volta che ha finito e si è riavviato (non avere paura se si vede tutto sgranato) vai sul driver che hai scaricato e lo installi ;)

Quoto xD

Ciao a tutti, ma questo programma disinstalla solo i driver della vga o tutti quelli della mobo ? (chipset, controller usb, ecc..). Perchè io ultimamente ho dei fastidiosi crash del pc in game (stabilità già verificata con ibt) da quando ho cambiato scheda video (da gtx 570 a 1070), e prima di spendere inutilmente soldi per un psu nuovo volevo fare questa prova. Voi chd ne dite ?

Heylà ragazzi, spero ci sia ancora qualcuno che sia capace di rispondermi o che ne faccia ancora uso di questo programma.
Andando su : http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html
Scorrendo in basso ci sono vari download io ho preso quello EU Netherlands visto che aveva comunque piu download

Estraendo l'archivio e installando ed avviando come amministratore, mi avvisa che non sono in modalità provvisoria e mi fa dare solo l'OK non esce scritto Si o NO per scegliere la modalità provvisoria. Come faccio ? Metto io la modalità provvisoria ? siccome ho letto che deve farlo in automatico il programma e non io...

Ciao a tutti, ma questo programma disinstalla solo i driver della vga o tutti quelli della mobo ? (chipset, controller usb, ecc..). Perchè io ultimamente ho dei fastidiosi crash del pc in game (stabilità già verificata con ibt) da quando ho cambiato scheda video (da gtx 570 a 1070), e prima di spendere inutilmente soldi per un psu nuovo volevo fare questa prova. Voi chd ne dite ?

Quel software toglie solo i driver schede video
Che psu hai? E resto Configurazione ? I crash possono dipendere da tanti fattori
Perché vuoi cambiare diretto il psu?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro