Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo.. Tra gli strumenti free sono veramente pochi quelli affidabili, senza porcherie dentro. Se ci sono delle esigenze specifiche conviene cercare soluzioni pro più mirate, ma penso che un normale utente "domestico" possa farne a meno. Per quanto riguarda iObit, ho provato qualche volta un paio di loro programmini, e li ho disinstallati dalla disperazionesì, appunto oppure ti affidi ad alcune suite pro come perfectdisk della raxco ltd. sono americani e sono nel giro da un pò..
ma solo a pagamento sono quelle veramente efficaci. a volte neanche quelle però..
Non ci siamo ben capiti.
Non intendo la deframmentazione, intendo la pulizia del disco.
Non faccio la deframmentazione perchè ho un SSD da 512 GB e non mi serve deframmentare il disco.
Io intendo dire la pulizie del disco, per rimuovere i file temporanei, i residui dei download, ecc...
Faccio la pulizia del disco avviando il cmd con privilegi da amministratore e eseguendo questo comando:
%SystemRoot%\System32\Cmd.exe /c Cleanmgr /sageset:65535 & Cleanmgr /sagerun:65535
Quello che mi chiedevo è se può essere dannoso fare troppo spesso la pulizia del disco, o se va fatta una volta ogni tanto.
Ultimamente l' ho fatta circa due volte a settimana.
Mai avuto un minimo problema su diversi computer....che è una suite deleteria per i pc.consiglio di toglierla.il registro per pc dovrebbe essere intoccabile.per tutti.
per il defrag usate quello di windows.