GUIDA Pulizia Completa Del Software Driver Ati / Amd

Pubblicità
premetto che avevo montata una gpu nvidia sono passato ad una ati sapphire dualxx 7950 Vi posso assicurare che nel mio caso usando tutti i software citati è cancellando le chiavi del registro non ho ottenuto risultati ottimi,girava tutto ma solo con una formattazione ho notato le differenze ! non esitate se aggiungete un nuovo hardware (sopratutto gpu di diversa architettura come da ati a nvidia o viceversa)la parola d'ordine è formattare,so che è assai gravoso ma i benefici si notano.

Non riesco a eliminare la cartella ATi technologies in quanto ci sono dei file aperti, come mi assicuro di aver chiuso tutto?

- - - Updated - - -

Anzi a dir la verita sono aperi questi due file:
atiacm64.dll
atiamita.dll
come faccio a chiuderli?

Non riesco a eliminare la cartella ATi technologies in quanto ci sono dei file aperti, come mi assicuro di aver chiuso tutto?

- - - Updated - - -

Anzi a dir la verita sono aperi questi due file:
atiacm64.dll
atiamita.dll
come faccio a chiuderli?
da gestione attività con il ctrl control canc, sennnò va bene uguale

- - - Updated - - -

premetto che avevo montata una gpu nvidia sono passato ad una ati sapphire dualxx 7950 Vi posso assicurare che nel mio caso usando tutti i software citati è cancellando le chiavi del registro non ho ottenuto risultati ottimi,girava tutto ma solo con una formattazione ho notato le differenze ! non esitate se aggiungete un nuovo hardware (sopratutto gpu di diversa architettura come da ati a nvidia o viceversa)la parola d'ordine è formattare,so che è assai gravoso ma i benefici si notano.
esageratoooo

Avete mai provato ad utilizzare l'utility fornita da AMD per rimuovere le varie componenti software?
Io l'ho trovata utilizzando l'utility 3DP Chip per scaricare i driver più aggiornati per la scheda video: mi ha fornito anche il link di download di AMD Cleanup Utility oltre a quello per i driver. È così che l'ho scoperta.

Ultima modifica:
Raga io sto utilizzando Atiman Uninstaller 7.0.2 funziona sembra migliore di Driver Sweaper e tutte le altre utility

Pubblicità
Pubblicità
Indietro