ReNzE
Utente Attivo
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 49
Domanda io qualche mese fa avevo una 6770, ora ho una 7850, quindi devo fare la procedura?
Certo che si! ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda io qualche mese fa avevo una 6770, ora ho una 7850, quindi devo fare la procedura?
ciao renze. posseggo un asus 7770 e funziona correttamente con i driver istallati dal cd. ora vorrei mettere gli ultimi driver usciti qualche giorno fa. in questi driver è compreso il CCC? oppure no?Certo che si! ;)
E' sempre compreso il ccc, se hai disinstallato tutto te lo rimette naturalmente, se non lo hai fatto, te lo sostituisce col nuovo. Puoi provare anche a installare i nuovi senza togliere i vecchi... se poi ti dà problemi sai come fareciao renze. posseggo un asus 7770 e funziona correttamente con i driver istallati dal cd. ora vorrei mettere gli ultimi driver usciti qualche giorno fa. in questi driver è compreso il CCC? oppure no?
ottimo grazieE' sempre compreso il ccc, se hai disinstallato tutto te lo rimette naturalmente, se non lo hai fatto, te lo sostituisce col nuovo. Puoi provare anche a installare i nuovi senza togliere i vecchi... se poi ti dà problemi sai come fare
Ma che problemi hai, sii più chiaro, come sono i clock?scusate l'intromissione, la mia 7870 hawk, ''scheda video per overclock'' ha un overclock abbastanza strano, leggendo il fatto delle pulizie e possibile avere in qualche altro hard disk ''residui'' di file della precedente gpu amd? quindi la mia gpu toglie problemi riguardanti l'oc? e da provare su 1 altro pc, ma a quest'ora non avrei dove prenderlo, quindi chiedo qua. :)
Allora basta che cerchi "amd" in c, sopra in alto scrivi appunto amd e cancelli tutto quello che c'è di cancellabilelol io mi sono fermato alla parte -A questo punto andiamo nel disco locale-->tasto destro nel vuoto--->opzioni cartella --->cambiate scheda spostandovi su mostra(view)-->andate su cartelle e file nascosti--->mostra
Cioe devo andare su gestione risorse cliccare C (discol locale)? Se faccio cosi e poi clicco il destro non mi esce l opzione "opzione cartella"
-Ok adesso andate su disco locale/program files/togliere tutte le cartelle ati/amd
Poi guardavo anche che io sempre in gestione risorse sotto C (dove è installato il sistema operativo) non ho program files
Driver cleaner incasina il sistema, non è che lo sostituisce, lo fa! :varie13:Ottima guida! ;)
Credi che questo sostituisca il lavoro di driver cleaner?