Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Digli di riparare i selezionati senza eseguire il backup dei file...Dopo aver seguito la guida, ccleaner mi rileva questi errori nel registro:![]()
PS: alcune voci ignoratele, sono residui di altri programmi :)
Non te le farà eliminare... forse le prime tre, comunque dopo le prime tre, o meno, appena becchi quella che non ti fa eliminare neanche come amministratore, fai il passaggio dopoma bisgona eliminare anche i file amd64........................................................................... ??
- - - Updated - - -
ho seguito i consigli poi facendo la ricerca amd nel disco locale mi sono uscite moltissime cartelle amd64.....ecc ecc... bisogna eliminarle tutte , sono moltissime
Levi tutti i driver con questa procedura e poi spegni il pc, levi la vecchia, monti la nuova, installi i nuovi driver..... semplice no? :)Dove andrebbero posizionati gli eventuali "togliere la vecchia vga" e "montare la nuova vga"? :)
cancella tutto, ma ti accorgerai che alcune cartelle con dicitura amd non sono cancellabili nemmeno da amministratore perché non riguardano la scheda amdProgram Files e Programmi sono la stessa cartella, il contenuto è identico, se non trovate Program Files avrete di sicuro Programmi.
comunque ho una domanda:
la guida dice di cancellare cartelle più o meno specifiche, ma in tutto il resto della discussione viene detto di cancellare qualsiasi cosa si chiami ati/amd/amd64 che viene trovata dalla ricerca nel pc. quindi cancello tutto o solo quello che viene detto nella guida?(nel caso la risposta sia tutto, consiglio di aggiornare il primo post)
Se vuoi stare tranquillo devi formattare tutto il sistema, azzerare tutti i valori, usare almeno due volte un disco di pulitura di tutto e dare anche una mano di CIF.....scherzo...... potrebbe bastare Revo Uninstaller, ma a volte può fare macello con le chiavi di registro. Se segui la guida non avrai problemi di alcun tipoQuindi io visto che ho appena ordinato una 7870 XT devo cancellare i driver ATI che uso con la VGA integrata nella mobo tramite il metodo in prima pagina ??? oppure Revo Unistaller va bene anche ??
- - - Updated - - -
Quindi io visto che ho appena ordinato una 7870 XT devo cancellare i driver ATI che uso con la VGA integrata nella mobo tramite il metodo in prima pagina ??? oppure Revo Unistaller va bene anche ??
Devi disinstallare tutte le voci anche dal registro, segui la guidaQuando vado a disinstallare l'AMD catalyst control center da pannello di controllo e faccio la disinstallazione completa di tutto mi appare la solita schermata di cli.implementation, poi xò esce scritto che posso procedere al disinstallare? che fare??
procedo lo stello alla disinstallazione da pannello di controllo anche con quell'errore ??
poi seguo il post in prima pagina e installo i driver della mia hd radeon mobility 3400.
è strano che mi dia lo stesso errore sia nel setup che nell'unistall, però mentre il setup dopo si blocca per un errore logico nei pacchetti, l'unistall potrebbe procedere, per ora ho fatto annulla, aspetto vostri chiarimenti.