PSP: comprarla o no?

Pubblicità

hil_t_b

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti...io ho la ps2, mi trovo benissimo ed è stupenda...
volevo comprare la psp però vorrei un consiglio da voi: ne vale la pena?o è meglio aspettare, nn so, che esca qualcosa di meglio?
grazie

Qualcosa di meglio della PSP come console portatile non so se esca...(a meno che Microsoft non stia architettando qualcosa :look: :asd: )...
Cmq ne vale la pena se poi tu avrai modo di usarla...Tu devi valutare se e come può servirti...:)

ne ho avute 2
è un giocattolino troppo costoso e fragile (infatti la prima me l'hanno distrutta, e la seconda l'ho subito rivenduta prima che la rovinassi), è simpatico fino ad un certo punto, poi si ferma. Un altro errore della Sony. I portatili li fa Nintendo, se vuoi un media player prendi un palmare o un player portatile, se vuoi un mp3 prendi un mp3, non prendere però la psp che è solo un pizzico di tutto, molto striminzito e costoso.

CrisLink ha detto:
ne ho avute 2
è un giocattolino troppo costoso e fragile (infatti la prima me l'hanno distrutta, e la seconda l'ho subito rivenduta prima che la rovinassi), è simpatico fino ad un certo punto, poi si ferma. Un altro errore della Sony. I portatili li fa Nintendo, se vuoi un media player prendi un palmare o un player portatile, se vuoi un mp3 prendi un mp3, non prendere però la psp che è solo un pizzico di tutto, molto striminzito e costoso.
Non vale neanche come semplice console per giocare? Il discorso sulla durata infima delle batterie di cui si parlava tanto al lancio è vero?

bè la batteria mi pare duri dalle 4/5/6/7 ore sall'incirca...Non ti bastano???;)
Fidati che anche 4 ore sulla play normale son tanti figurati su quella portatile!:D

io la volevo usare prevalentemente per giocare...lo so che c sono le console della nintendo, ma nn mi piacciono molto, sia come giochi,sia come grafica e anche come estetica...

guarda... io avevo lo stesso problema tuo. Alla fine ho comprato la psp e adesso me ne pento: i primi giorni è stupenda,poi quando vedi che i giochi costano 40€ e che con quelli ci compri un gioco per la ps2.... la lasci stare.

Se giri molto e vuoi svagarti un pò, deve essere magnifica però!

io non la prenderei, l'ha un mio compagno di classe, alcuni giochi sono carini, compreso pro evolution, ma se vuoi giochi FPS il sistema sarà simile come nella PS1, mi ricordo a medal of honor 1, premevi R2 e ti spuntava il mirino che muovevi con le frecce, sparavi con la X, ecc,la PSP è simile per gli FPS, però se giri molto e ti vuoi divertire prendila, però se stai a casa a giocare a sto punto prendi la ps2 se non ce l'hai ancora

La psp l'ho è bellissima anche se non ci gioco da 1 anno... .... cmq se a te piacciono i giochi psp non c'è niente di meglio!

Scusate l'intromissione,
io viaggio molto e quindi la psp mi è molto utile, giustamente.
Il problema, che alcuni di voi vociferavano, è il costo assurdo dei giochi...
Non è tanto per la spesa xkè alcuni la valgono tutta, soltanto che purtroppo si rovinano (proevolution ne ho già comprati due purtroppo...)...
Ho sentito in giro se era possibile fare una copia di backup e usare quella piuttosto che quella originale, ma le risposte sono state poco adeguate o poco precise...
alcuni dicevano che non era possibile, altri che lo si poteva fare ma solo con l'archiviazione su Memory Stick.
Voi cosa ne dite? è possibile?
Qualcuno diceva che era possibile solo con alcune psp con un determinato firmware... boh!
Fatemi sapere

E' possibile far partire le copie di backup solo con firmware inferiori al 2.80, non è molto difficile basta un programmino...

io nn viaggio molto...cmq ho deciso: per natale ho preso need for speed carbon (ps2) col volante (cn padali e cambio) per giocarci!:lol: sono felicissima!:D riguardo alla psp se devo comprarla (anche se credo di aver cambiato idea) penso che dovrà aspettare fino alla prossima festa:asd:

interessante...anche io vorrei riprendere la ps2, è la slim vero???quanto ti è costata in tutto?se siamo sotto i 150 € compreso di volante e gioco la prendo.

no la ps2 c'è l'ho da qnd è uscita...il gioco + il volante in tt sn 160 €...ade la slim dovrebbe exere sui 120 € mi sembra...il volante è bellissimo, è uno dei + belli in circolazione (con pedali e marce), molto realistico, anche il gioco è molto bello, però mi sa che devi aspettare dopo le feste perchè io l'ho preso ieri e ho trovato l'ultimo in un negozio dopo aver telefonato almeno in 20 altri negozi

Scusate,
dovrei regalare una psp, ma nn so quanto possa venire a costare senza prendere fregature... potete aiutarmi? Mi potreste indicare dove posso trovarla a prezzi convenienti?
Grazie

Dedema87

Pubblicità
Pubblicità