Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è io ora mi so interessato alla psp..:asd: :asd: ke figuraccia va bhe .... :ghigno2: :ghigno2:Ludus ha detto:blu ice sei indietro di circa 5 mesi con le news :D
la psp è completamente craccata e film, gioco e musica si mette tutto su memorystick. ci sono ogni genere di programma e emulatori per far funzionare diverse applicazioni e giochi ;) adesso c'è anche l'emulatore di umd.
se sei un ignorante e non conosci le sue vere potenzialità non parlare a vanvera senza argomentazioni :nunu:Alano987 ha detto:maledetta psp verso natale mi sa che la rivendo!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: mink.......A si puo fa tutta sta robba???Ludus ha detto:se sei un ignorante e non conosci le sue vere potenzialità non parlare a vanvera senza argomentazioni :nunu:
perchè io con la psp ci faccio:
gioco a winning eleven 5 durante le ora pallose a scuola :D
vado su internet usando la mia connessiona wi-fi o scroccando :asd:
faccio nuove conoscenze attivando il wi-fi dove c'è tanta gente
mi faccio fare i grafici delle funzioni per matematica
faccio gli scherzi ai prof quando vediamo un video spengendo la tv :chupachup
ci vedo film e ci sento la musica
e ci sono molti altri programmi con svariate funzioni!
ti pare poco ?
:nod: e se per questo ciò pure il sistema operativo (se così si può definire) che girava sull'appleII (robba di 20 anni fa) e sono quasi riusciti a farci girare windows 95.BluIce ha detto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: mink.......A si puo fa tutta sta robba???
BluIce ha detto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: mink.......A si puo fa tutta sta robba???
azz ludu e tu mo lo dici??????? fai una guida...!!!!!!! :D x favore in modo semplice da capi pero non siamo tutti esperti
è come installare un programma su un pc. inoltre i programmi si trovano sulla memory stick e non sovascrivono e non creano pericoli per il firmware.Fragolino ha detto:Guida su prodotti non originali, crack o simili .... :toccato: :toccato: :toccato:
Meglio evitare ... :nod:
forse sei tu che non lo sfrutti bene...alano987 ha detto:poco no ma inutile dopo un po di tempo che la hai si.....