PSP: che ne pensate?

Pubblicità
Ludus ha detto:
blu ice sei indietro di circa 5 mesi con le news :D

la psp è completamente craccata e film, gioco e musica si mette tutto su memorystick. ci sono ogni genere di programma e emulatori per far funzionare diverse applicazioni e giochi ;) adesso c'è anche l'emulatore di umd.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è io ora mi so interessato alla psp..:asd: :asd: ke figuraccia va bhe .... :ghigno2: :ghigno2:

anche se non ho capito che è sto firmware1.50 :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Alano987 ha detto:
maledetta psp verso natale mi sa che la rivendo!!!!
se sei un ignorante e non conosci le sue vere potenzialità non parlare a vanvera senza argomentazioni :nunu:

perchè io con la psp ci faccio:

gioco a winning eleven 5 durante le ora pallose a scuola :D
vado su internet usando la mia connessiona wi-fi o scroccando :asd:
faccio nuove conoscenze attivando il wi-fi dove c'è tanta gente
mi faccio fare i grafici delle funzioni per matematica
faccio gli scherzi ai prof quando vediamo un video spengendo la tv :chupachup
ci vedo film e ci sento la musica
e ci sono molti altri programmi con svariate funzioni!

ti pare poco ?

Ludus ha detto:
se sei un ignorante e non conosci le sue vere potenzialità non parlare a vanvera senza argomentazioni :nunu:

perchè io con la psp ci faccio:

gioco a winning eleven 5 durante le ora pallose a scuola :D
vado su internet usando la mia connessiona wi-fi o scroccando :asd:
faccio nuove conoscenze attivando il wi-fi dove c'è tanta gente
mi faccio fare i grafici delle funzioni per matematica
faccio gli scherzi ai prof quando vediamo un video spengendo la tv :chupachup
ci vedo film e ci sento la musica
e ci sono molti altri programmi con svariate funzioni!

ti pare poco ?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: mink.......A si puo fa tutta sta robba???
azz ludu e tu mo lo dici??????? fai una guida...!!!!!!! :D x favore in modo semplice da capi pero non siamo tutti esperti

Ultima modifica:
BluIce ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: mink.......A si puo fa tutta sta robba???
:nod: e se per questo ciò pure il sistema operativo (se così si può definire) che girava sull'appleII (robba di 20 anni fa) e sono quasi riusciti a farci girare windows 95.

BluIce ha detto:
azz ludu e tu mo lo dici??????? fai una guida...!!!!!!! :D x favore in modo semplice da capi pero non siamo tutti esperti

Guida su prodotti non originali, crack o simili .... :toccato: :toccato: :toccato:

Meglio evitare ... :nod:

Fragolino ha detto:
Guida su prodotti non originali, crack o simili .... :toccato: :toccato: :toccato:

Meglio evitare ... :nod:
è come installare un programma su un pc. inoltre i programmi si trovano sulla memory stick e non sovascrivono e non creano pericoli per il firmware.
comunque giocare, vedere film, musica e andare su internet sono le funzionalità base della psp, il che non mi sembra che sia poco :D

alano987 ha detto:
poco no ma inutile dopo un po di tempo che la hai si.....
forse sei tu che non lo sfrutti bene...
da quanto dice ludus e da come lo usa lui e un aggegio infernale! :asd: :asd: :asd: :asd:

si ammetto che nn la sfrutto è che nn ho neanche la voglia di stare li a smanettarci.....
una cosa che nn faccio neancora e che vorrei provare è navigare in internet
infatti ora mi devo comprare un router adsl wi-fi della linksys e poi vedrò cosa farmene della psp se qual,c'uno è interessato la venderò a 300 euro con 4 film e need for speed rivals+cavetto + custodia rigida

psp

se avete bisogno di aiuto sulla psp o volete info basta chiedere mi metto a disposizione della comunità.... :D

si io
ho sta benedetta psp e nn so a cosa posso usarla di figo
mi date consigli....
per andare in internet posso usarla collegandola al portatile oppure ci vuole un router wireless?

Psp

Volevo chiedervi una cosa.Io ho la Psp con il Firmware aggiornato al 2.0,con la possibilità di andare su internet.Ecco il mio problema:Ho configurato tutto e,dico tutto,ma,nonostante ciò la Psp nn va su internet tramite router wireless.Ho provato a mettere la configurazione automatica degli indirizzi...nn va!!Ho provato a fare la config manuale e nn va,però fa un passo avanti....nel senso che si connette al router,ma nn va su internet perkè mi dice che ha riscontrato un'errore con gli indirizzi dns.....Cosa succede??AIUTO :help: :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro