Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 517
- Punteggio
- 116
Si ok ma per chi non ha cosi tanto tempo da dedicare ai videogiochi non è cosi semplice, capita che un titolo del gamepass ti prende cosi tanto che poi te lo tolgono dal catalogo, io sono uno che rigioca tantissimi giochi: The Witcher 3 finito 2 volte, anche GTA V, di recente ho rigiocato Far Cry 5 e Doom, mi piace che i giochi siano miei e possa averli sempre nella libreria. Poi parliamoci chiaro, il 50/60% della roba che c'è sul gamepass sono giochini eh, nulla di che.Beh si presume che inizi un gioco e lo finisci, poi passi ad un altro e completi pure quello, e magari hai l'occasione di guardarti un paio di titoli che non compreresti perchè non ti ispirano o titoli belli ma non del tuo genere.
Comprare un gioco perchè sia sempre mio ormai non ha più il valore di una volta... (giusto per i collezionisti dello scatolato).
Quanti sono i giochi che hai rigiocato più di una volta dopo averli finiti? una manciata ed anche se belli rimangono li nel dimenticatoio, schiacciati dall'arretrato di tutti i titoli usciti e che magari vuoi giocare e per i quali non hai tempo...