UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
Non ancora sono riuscito ad ordinarla oggi al restock on line di media world, non ho ancora una data ma spero che la mandino presto

Non ancora sono riuscito ad ordinarla oggi al restock on line di media world, non ho ancora una data ma spero che la mandino presto
Ti dovrebbe arrivare in mezzo alla settimana prossima (1-3), massimo inizio successiva (6-8) corriere Bartolini...
Ho un po' di esperienza con MW... fino ad ora ne ho prese 5 ?

Ti dovrebbe arrivare in mezzo alla settimana prossima (1-3), massimo inizio successiva (6-8) corriere Bartolini...
Ho un po' di esperienza con MW... fino ad ora ne ho prese 5 ?
beh speravo un pò prima ma vabbè tanto ho aspettato tutto questo tempo una settimana in più una in meno non cambia molto

recensione e opinioni please... e soprattutto... sarà rumorosa come la pro??
Non ho la pro, ma la trovo silenziosa, più del PC quindi mi accontento. Design orrido che fa a pugni con qualunque cosa, ma chissenefrega non va guardata, ma usata..rapidissima nei caricamenti, dualsense comodissimo (ma ero comodo anche col DS4, mentre il controller Xbox mi fa venire i crampi)
non ci posso credere ho le lacrime agli occhi oggi dopo una coda interminabile sono riuscito a prendere la ps5 al mediaworld on line

Ordine confermato
Congratulazioni! La Digital o la normale?

Non ho la pro, ma la trovo silenziosa, più del PC quindi mi accontento. Design orrido che fa a pugni con qualunque cosa, ma chissenefrega non va guardata, ma usata..rapidissima nei caricamenti, dualsense comodissimo (ma ero comodo anche col DS4, mentre il controller Xbox mi fa venire i crampi)Congratulazioni! La Digital o la normale?
Grazie volevo la digital in realtà, ma oggi sono riuscito a restare in coda per la normale, quindi dopo tutto questo tempo l'ho presa e basta

In realtà mi ha stupito e penso che siano buone notizie per chi vuole prendere la console e non è ancora riuscito

La coda di media world funziona in maniera piuttosto ingiusta ti connetti anche mezz'ora prima e non imposta il quando ti sei connesso ma al momento dell'inizio della coda viene assegnata una posizione, a caso tra tutti gli utenti connessi

La coda è iniziata e io ero tipo 2400 millesimo con un attesa di più di mezz'ora. Ho ateso comunque ma con poche speranze ed è passata più di mezz'ora ma per fortuna quando è arrivato il mio momento ho potuto metterla nel carrello e concludere il pagamento

Non ho la pro, ma la trovo silenziosa, più del PC quindi mi accontento. Design orrido che fa a pugni con qualunque cosa, ma chissenefrega non va guardata, ma usata..rapidissima nei caricamenti, dualsense comodissimo (ma ero comodo anche col DS4, mentre il controller Xbox mi fa venire i crampi)Congratulazioni! La Digital o la normale?
perchè fa molto rumore il tuo pc? forse sono io troppo sensibile, ho la ventola ella gpu impostata al 60% che equivalgono a 1800 rpm ed è silenzioso ma se vado oltre inizia a far troppo rumore

perchè fa molto rumore il tuo pc? forse sono io troppo sensibile, ho la ventola ella gpu impostata al 60% che equivalgono a 1800 rpm ed è silenzioso ma se vado oltre inizia a far troppo rumore
No, ho un PC abbastanza silenzioso, ma non inudibile..diciamo che la ps è anche più lontana, quindi alla fine si sente davvero pochissimo..mi piacerebbe avere anche una series X per fare il confronto ma sarebbe difficile giustificare la spesa extra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro