Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
La ps5 si trova trova. Chiunque abbia un interesse serio li basta stare sul attenti. Amazon meno ma nei negozi fisici basta stare pronti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ps5 si trova trova. Chiunque abbia un interesse serio li basta stare sul attenti. Amazon meno ma nei negozi fisici basta stare pronti.

i problemi sono di Sony e non miei... come ho detto un po’ di post fa il guadagno è solo quando inizi ad usarla e con la Xbox addirittura se ne fregano di vendere la console a loro gli basta vendere i game pass.Guarda sono via almeno 10 ore al giorno per almeno 5 giorni a settimana per lavoro. Su questo hai completamente ragione, non è più possibile andare in negozio e comprare una Playstation come persone normali.Uno che lavora 5 giorni su 7 per 10 ore è un po’ difficile stare sull’attenti, e quando ho finito di lavorare se vado al gamestop ci trovo le ragnatele, ma sai che ti dico? Soldi risparmiatii problemi sono di Sony e non miei... come ho detto un po’ di post fa il guadagno è solo quando inizi ad usarla e con la Xbox addirittura se ne fregano di vendere la console a loro gli basta vendere i game pass.
Quindi se vogliamo essere onesti oggi non esiste la scelta ma io posso benissimo “switchare” piattaforma a mio piacimento, adesso mi godo il pc con valheim, hades ecc un domani chissà potrei anche divertirmi con il cellulare, me ne frego della scimmia non vado dietro a nulla ..
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
iio non la trovoe controlom tutti i giorni i nun noto negozio che non dico non vendono solo la ps5 ma per prendere la ps5 devi prendere cuffiette pupazzi giochi e chi più en ha più ne mettaLa ps5 si trova trova. Chiunque abbia un interesse serio li basta stare sul attenti. Amazon meno ma nei negozi fisici basta stare pronti.
Guarda chiunque io conosca che abbia veramente interesse ha una ps5. Tutti, amici e colleghi di lavoro, pure parenti alla lontana.iio non la trovoe controlom tutti i giorni i nun noto negozio che non dico non vendono solo la ps5 ma per prendere la ps5 devi prendere cuffiette pupazzi giochi e chi più en ha più ne metta
Io non trovo sia così facile come dite
io `da Dicemnre che la cerco tutti i santi gionri, nulla di nulla sarete molto fortunatiGuarda chiunque io conosca che abbia veramente interesse ha una ps5. Tutti, amici e colleghi di lavoro, pure parenti alla lontana.
Non la trova solo chi la cerca così mmm forse la prendo, quasi quasi, magari da affiancare al pc. Vedrò...
piu che lecito, ma non vuol dire che le xbox siano scarse; ad oggi sony ha le esclusive ed il dual sense dalla sua, ma il resto è piu conveniente lato microsoftSicuramente,io pero se devo scgliere preferisco ps5..
io `da Dicemnre che la cerco tutti i santi gionri, nulla di nulla sarete molto fortunati
.Io credo sia sbagliato comprarla adesso è solo scimmia e basta, inoltre è un cassettone quella console, aspettate la versione small uscirà nel 2022 è meglio , ho avuto tutte le ps dalla 1 alla 4 apparte la psx one il resto chi comprava al day one ha sempre sbagliato, adesso godetevi la 4 ed Xbox con il game pass, non andate a mangiarvi il fegato , in realtà ho avuto l’occasione di prenderla la ps5 versione disco da mediaworld tre mesi fa , ma alla fine me ne sono uscito da lì con le cuffie bose.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
io posso prenderal solo ion line e credimi non si trova, sono emsi che ci provo a meno che di non pagarla 2-300 euro in pìupiu che lecito, ma non vuol dire che le xbox siano scarse; ad oggi sony ha le esclusive ed il dual sense dalla sua, ma il resto è piu conveniente lato microsoft
--- i due messaggi sono stati uniti ---
secondo me paradossalmente è piu facile beccarla direttamente in negozio fisico che online: dubito che il 100% delle console che arrivano vengano destinate agli shop online, perchè altrimenti quella buona fetta di persone che online non compra (e ce ne sono molti) non la vedrà mai; quindi è probabile che recandosi dal gamestop/unieuro/trony di fiducia e prenotarne una possa dare risultati piu veloci che cercarla online