UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
La ps5 si trova trova. Chiunque abbia un interesse serio li basta stare sul attenti. Amazon meno ma nei negozi fisici basta stare pronti.

La ps5 si trova trova. Chiunque abbia un interesse serio li basta stare sul attenti. Amazon meno ma nei negozi fisici basta stare pronti.

Uno che lavora 5 giorni su 7 per 10 ore è un po’ difficile stare sull’attenti, e quando ho finito di lavorare se vado al gamestop ci trovo le ragnatele, ma sai che ti dico? Soldi risparmiati i problemi sono di Sony e non miei... come ho detto un po’ di post fa il guadagno è solo quando inizi ad usarla e con la Xbox addirittura se ne fregano di vendere la console a loro gli basta vendere i game pass.

Quindi se vogliamo essere onesti oggi non esiste la scelta ma io posso benissimo “switchare” piattaforma a mio piacimento, adesso mi godo il pc con valheim, hades ecc un domani chissà potrei anche divertirmi con il cellulare, me ne frego della scimmia non vado dietro a nulla ..

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Uno che lavora 5 giorni su 7 per 10 ore è un po’ difficile stare sull’attenti, e quando ho finito di lavorare se vado al gamestop ci trovo le ragnatele, ma sai che ti dico? Soldi risparmiati i problemi sono di Sony e non miei... come ho detto un po’ di post fa il guadagno è solo quando inizi ad usarla e con la Xbox addirittura se ne fregano di vendere la console a loro gli basta vendere i game pass.

Quindi se vogliamo essere onesti oggi non esiste la scelta ma io posso benissimo “switchare” piattaforma a mio piacimento, adesso mi godo il pc con valheim, hades ecc un domani chissà potrei anche divertirmi con il cellulare, me ne frego della scimmia non vado dietro a nulla ..

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Guarda sono via almeno 10 ore al giorno per almeno 5 giorni a settimana per lavoro. Su questo hai completamente ragione, non è più possibile andare in negozio e comprare una Playstation come persone normali.

L'unica è star li a maneggiare siti telegram e compagnia bella.

Un altra cosa... guarda dal mio punto di vista sono passato a xbox. Perché pagare 80 euro a gioco quando su xbox sono 50 euro al day one? Si vado di xbox, nel store xbox può costare 59euro. Nei negozi fisici ogni gioco gioco nuovo sta a 50 euro. Poi la series x l'ho presa così.... mi perderò 2 esclusive in 8 anni ma fa lo stesso....

Ho anche il pc dove arrivano esclusive Playstation.... per i bambini la xbox. Certo 2 esclusive il croce me le perso della Playstation ma almeno non lancio 80 euro a gioco.

iio non la trovoe controlom tutti i giorni i nun noto negozio che non dico non vendono solo la ps5 ma per prendere la ps5 devi prendere cuffiette pupazzi giochi e chi più en ha più ne metta

Io non trovo sia così facile come dite

iio non la trovoe controlom tutti i giorni i nun noto negozio che non dico non vendono solo la ps5 ma per prendere la ps5 devi prendere cuffiette pupazzi giochi e chi più en ha più ne metta

Io non trovo sia così facile come dite
Guarda chiunque io conosca che abbia veramente interesse ha una ps5. Tutti, amici e colleghi di lavoro, pure parenti alla lontana.

Non la trova solo chi la cerca così mmm forse la prendo, quasi quasi, magari da affiancare al pc. Vedrò...

Guarda chiunque io conosca che abbia veramente interesse ha una ps5. Tutti, amici e colleghi di lavoro, pure parenti alla lontana.

Non la trova solo chi la cerca così mmm forse la prendo, quasi quasi, magari da affiancare al pc. Vedrò...
io `da Dicemnre che la cerco tutti i santi gionri, nulla di nulla sarete molto fortunati

io vedo che
Gamestop quando le mette vendeper il 95 % bundle fatti da loro e devi essere anche fortunato a prenderli (nmon mi obbligheranno MAI a pagare per qualcosa che non mi serve assolutamnete è uan pratica che persionalmente ritengo poco corretta)

hanno messo una picc9ola quantità da trony la settimana scorsa è crollato il sito e sono fitite in un millisecondo

a me non pare così facile

Da unieuro sono settimane che nons i vedono
Da mediaworld pure
sarò sfifgato io ma sto 12 opre al giorno davanti al pc cont anto di notifiche e bot in confronto ordinare 2 3080 su amazon è stata una passeggiata dal mio punto di vista

certo se le prendi su ebay a 800 euro si trovano

Io non ho mai ricordato in vita mia che a 7 mesi dal lancio di una nuova console uno non può entrare in un qualsiasi negozio e prendersi la ps5 senza fare il cecchino

Ultima modifica:
Sicuramente,io pero se devo scgliere preferisco ps5..
piu che lecito, ma non vuol dire che le xbox siano scarse; ad oggi sony ha le esclusive ed il dual sense dalla sua, ma il resto è piu conveniente lato microsoft
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io `da Dicemnre che la cerco tutti i santi gionri, nulla di nulla sarete molto fortunati

secondo me paradossalmente è piu facile beccarla direttamente in negozio fisico che online: dubito che il 100% delle console che arrivano vengano destinate agli shop online, perchè altrimenti quella buona fetta di persone che online non compra (e ce ne sono molti) non la vedrà mai; quindi è probabile che recandosi dal gamestop/unieuro/trony di fiducia e prenotarne una possa dare risultati piu veloci che cercarla online

Io credo sia sbagliato comprarla adesso è solo scimmia e basta, inoltre è un cassettone quella console, aspettate la versione small uscirà nel 2022 è meglio , ho avuto tutte le ps dalla 1 alla 4 apparte la psx one il resto chi comprava al day one ha sempre sbagliato, adesso godetevi la 4 ed Xbox con il game pass, non andate a mangiarvi il fegato , in realtà ho avuto l’occasione di prenderla la ps5 versione disco da mediaworld tre mesi fa , ma alla fine me ne sono uscito da lì con le cuffie bose .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Io credo sia sbagliato comprarla adesso è solo scimmia e basta, inoltre è un cassettone quella console, aspettate la versione small uscirà nel 2022 è meglio , ho avuto tutte le ps dalla 1 alla 4 apparte la psx one il resto chi comprava al day one ha sempre sbagliato, adesso godetevi la 4 ed Xbox con il game pass, non andate a mangiarvi il fegato , in realtà ho avuto l’occasione di prenderla la ps5 versione disco da mediaworld tre mesi fa , ma alla fine me ne sono uscito da lì con le cuffie bose .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

bah, se la vuoi e la trovi al prezzo corretto (non gonfiata dai bagarini) non fai male a prenderla; Personalmente quelle day one fanno un po di timore solo lato affidabilita (se ci sono magagne escono con i primi modelli)

i primi mesi era scimmia, dato che praticamente non c'erano i giochi nuovi da giocarci.. da oggi almeno c'è un gioco next gen "vero" da provare (ratchet e clank)

piu che lecito, ma non vuol dire che le xbox siano scarse; ad oggi sony ha le esclusive ed il dual sense dalla sua, ma il resto è piu conveniente lato microsoft
--- i due messaggi sono stati uniti ---

secondo me paradossalmente è piu facile beccarla direttamente in negozio fisico che online: dubito che il 100% delle console che arrivano vengano destinate agli shop online, perchè altrimenti quella buona fetta di persone che online non compra (e ce ne sono molti) non la vedrà mai; quindi è probabile che recandosi dal gamestop/unieuro/trony di fiducia e prenotarne una possa dare risultati piu veloci che cercarla online
io posso prenderal solo ion line e credimi non si trova, sono emsi che ci provo a meno che di non pagarla 2-300 euro in pìu

Ultima modifica:
Da prendere con le pinze la cosa ma prenotare nei negozi fisici?

So più di una persona che ha fatto così, versione 549/559euro con un joystick extra. Alla prenotazione non danno una data però so che vari l'hanno ricevuta entro 3 settimane massimo 1 mese.

io non posso andare in un negozio fisico e comunque al mediaworld non lo fanno

da dicembrwe non si trova one line praticamente nulla

Online è quasi impossibile penso con questo periodo.... appena ne hanno 2 disponibili in 500 si piombano. Non è un male, piano piano ci saranno anche giochi next.

non è stato mai possibile e nei negozi della mia zona non si trovano comqunque è tutto esaurito da mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro