UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
Ho le console sottomano. Stanno facendo dei lavori e sarò senza internet fisso qualche ora.

Ho sottomano in copia fisica con disco
-project cars 2
-ac Valhalla
-ac Odyssey
-resident evil 2 e 3
-Forza horizon 4
-The Division 2

Altri non installati. Non parte nessun gioco, si aprono e chiudono o altri mi chiedono di fare il login al account prima. Se non ho internet non posso fare il login all'account.

Ovviamente è scontato che ormai tutti abbiano una connessione fissa eppure non mi piace questa cosa.

Ps4 e ps4 pro almeno prima che partissero ricordo che potevo giocate tranquillamente pure senza internet. Al primo avvio 3/4 dei giochi si chiedevano internet per aggiornamenti.

Ho le console sottomano. Stanno facendo dei lavori e sarò senza internet fisso qualche ora.

-project cars 2
-ac Valhalla
-ac Odyssey
-resident evil 2 e 3
-Forza horizon 4
-The Division 2

Altri non installati. Non parte nessun gioco, si aprono e chiudono o altri mi chiedono di fare il login al account prima. Se non ho internet non posso fare il login all'account.

Ovviamente è scontato che ormai tutti abbiano una connessione fissa eppure non mi piace questa cosa.

Ps4 e ps4 pro almeno prima che partissero ricordo che potevo giocate tranquillamente pure senza internet. Al primo avvio 3/4 dei giochi si chiedevano internet per aggiornamenti.
Che console hai sottomano??

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Su windows 10 devi attivare l'opzione per giocare offline con i giochi....
Probabilmente anche su xbox deve essere attivata la stessa opzione tramite l'account MS...mi sembra strano che non si possa fare su X
Su PS5 è possibile giocare senza connesione con i fisici....

-project cars 2
-ac Valhalla
-ac Odyssey
-resident evil 2 e 3
-Forza horizon 4
-The Division 2

devi avere la copia del disco inserita sennò il gioco non partirà

Ultima modifica:
devi avere la copia del disco inserita sennò il gioco non partirà

Ovviamente ci ero arrivato. Gioco installato, aggiornato. Inserisco il disco, parte la schermata, si chiude tutto e mi chiede di verificare la connessione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che console hai sottomano??

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
La one x da un po di anni e la series x. La series x l'ho usata un po ma la farò regalo visto che uso principalmente il pc.

Ovviamente ci ero arrivato. Gioco installato, aggiornato. Inserisco il disco, parte la schermata, si chiude tutto e mi chiede di verificare la connessione.

La one x da un po di anni e la series x. La series x l'ho usata un po ma la farò regalo visto che uso principalmente il pc.
non so che dirti non avendo la console X con disco la vesione digitale della S funziona solo con connersione

In ogni mood potrebbe dipendere anche dal tipo di gioco stesso, the division 2 ad esempio è un gioco che ha funzionalità online che non possonoe ssere rescisse dal gioco singolo, lo stesso vale per FH e project cars che sono legate all; acount on line

Ci deve essere sicurament eun impostazione come modalità ospite

Ultima modifica:
devi provare un gioco che ha un comparto completamente singolo come ad esempio RDR2 che si vede nel video.

Comqunque potresti usare un qualcosa come il bridge sul telefono tramite hotspo mobile, se non ci sono aggiornamenti importasnti per vvaiare il gioco saranno necessarie solo pochi dati

Se le verisoni dei giochi che hai sono della one invece è possibile che si debbano scasricare delle patch per quelle versioni

Pensavo che le preferenze della gente (vedi foto)andassero al 99% su playstation 5,invece e' solo il doppio..
Screenshot_2021-06-09-18-59-36-366_com.android.chrome.jpg
Pensavo che le preferenze della gente (vedi foto)andassero al 99% su playstation 5,invece e' solo il doppio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro